Menu

Tipografia
giusy versace locandina spettacoloDal 17 al 19 ottobre prossimi si potrà assistere al teatro Golden di Roma al “Con la testa e con il cuore si va ovunque”, spettacolo teatrale in prosa e danza che ripercorre la seconda “seconda vita” dell’atleta biamputata Giusy Versace.

Come la stessa campionessa ha affermato, nella sua vita c’è un “prima” e un “dopo”: in mezzo, l’incidente del 2005 che la ha cambiato la vita, strappandole entrambe le gambe dal ginocchio in giù: “(….) In un secondo è sparito tutto. Di fronte a me, un confine. E una scelta: attraversarlo oppure no. Provare a guardare oltre o rimanere attaccata ad un passato che non esisteva più. Credo di aver fatto la scelta giusta…’’.

Lo spettacolo, dal titolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” è con Daniele Stefani e Raimondo Todaro, per la regia di Edoardo Sylos Labini. Le coreografie sono di Matteo Bittante e Raimondo Todaro. Musiche originali di Daniele Stefani.
Il costo dell'ingresso è di 30 euro (biglietto intero), gratuito per disabili. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro di via Taranto 36 (06.70493826 – info@teatrogolden.it) oppure sul circuito TicketOne.

Parte dell’incasso sarà devoluta alla Disabili No Limits Onlus, l’associazione creata e guidata proprio dalla Versace per aiutare e regalare attrezzatura sportiva, di vario genere, a persone disabili che vogliono iniziare a praticare sport.

Per info:

Disabili No Limits

Biglietteria teatro Golden