Menu

Tipografia

Il giorno 21 settembre 2003 si terrà la seconda Manifestazione di "MOSAICO DI COLORI" all'interno dell'istituto Palazzolo.
Questa struttura residenziale ospita persone con disabilità psico-fisiche, persone che in alcuni casi non hanno nessun familiare.
E' per questo che l'obiettivo primo del progetto riguardante questa "casa" è quella di creare per queste persone un clima quanto più familiare e sereno possibile.
Ci sono al suo interno undici 11 gruppi-reparto di 12 ospiti circa, dove si svolgono attività ludiche e ricreative, ci sono laboratori di ceramica, alfabetizzazione, ricamo e giardinaggio e attività di palestra, fisioterapia, logopedia e piscina.

Questa manifestazione si inserisce all'interno dell'Anno Europeo delle Persone Disabili, per mettere in evidenza questa realtà, con tutte le difficoltà e le cose belle che l'accompagnano.
"Mosaico di colori" si svolgerà a Rosà (VI), e vedrà la partecipazione di molte altre associazioni che lavorano con disabili.
All'interno della manifestazione ci saranno dei laboratori attivi e uno spazio per lasciare qualche messaggio da condividere insieme.

Per superare le barriere che ancora esistono è importante che ciascuno dia il proprio contributo e lo condivida anche con altri.
Se puoi, perciò, cerca di essere presente anche tu, ma se non puoi cerca di esserci con un tuo messaggio, da inviare entro il 21 settembre a MosaicoDiColori@libero.it, perché... SE TUTTI SOFFIAMO INSIEME LE NUVOLE SE NE ANDRANNO.

"Senza la poesia, e la capacità di sognare, siamo solo uomini.
Con la fantasia possiamo invece sollevarti da terra quel tanto che basta per sentire qualcosa di più
".


INFO

Il Mosaico di Colori
via cap. Alessio 9
Rosà (VI)
E-mail ilmosaicodicolori@libero.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->