Menu

banner exposanita

 
 
 
 
 

Tipografia
veloce carrozzinaReatech Italia,  la fiera-evento dedicata alle persone con esigenze speciali in programma dal 10 al 12 ottobre a Milano, presso il MiCo, sarà un'occasione di formazione e aggiornamento per tutto ciò che riguarda la disabilità . Oltre a molti momenti di approfondimento, con tavole rotonde e convegni, ci saranno spettacoli e dimostrazioni sportive, ma Reatech Italia rappresenterà un'ottima occasione anche per vedere  e toccare con mano le novità delle aziende più importanti, sul fronte dei prodotti  e ausili per la disabilità e la terza età .

Le aziende presenteranno in fiera le loro soluzioni, molte delle quali novità ed esclusive. E' il caso di Disabili Abili, che in occasione di Reatech presenta il frutto di una nuova collaborazione con l'azienda canadese Motion Composites, produttrice di successo dal 2008 di carrozzine manuali. Punta di diamante dell'azienda, la produzione di un telaio pieghevole con le stesse caratteristiche di quello rigido e con una crociera simmetrica in 3D che riduce al minimo le torsioni e ottimizza la distribuzione delle forze sul telaio.
Con 4 modelli diversi tra carrozzine per adulti e pediatriche la grande novità è la carrozzina VELOCE, tutta in fibra di carbonio con il telaio pieghevole con il peso minimo di 8,0 kg e il peso minimo di trasporto di 5,1 kg.

I visitatori potranno provare a Reatech Italia la carrozzina Veloce allo stand di Disabili Abili, che si trova all'Ingresso PORTA EGINARDO, Livello 0 area arancio.


IN DISABILI.COM:

ESPOSITORI CONSIGLIATI DA DISABILI.COM