Menu

Tipografia
paralimpiadi logoManca orami poco più di un mese all’inizio delle Paralimpiadi che vedranno Londra diventare la capitale mondiale degli sport. Chi non avrà la possibilità di volare oltremanica, ma vorrà seguire tutte le gare e appassionarsi alle gesta degli straordinari atleti che vi prenderanno parte, avrà a disposizione ben cinque canali dedicati all’evento. La programmazione di Sky prevede dunque una copertura dell’evento per un totale di 500 ore, durante tutti e dodici i giorni della manifestazione.

Si potrà quindi seguire l’evento, dal 29 agosto, reso ancor più fruibile grazie al mosaico interattivo, che consentirà di scegliere, in ogni istante, quale gare vedere. Il team di Sky tra l’altro si avvarrà dell'esperienza di Francesca Porcellato, una veterana adelle Paralipiadi, con le sue otto presenze e undici medaglie.

Questo il commento di Luca Pancalli, Presidente del CIP: "Ringrazio Sky per l'attenzione che dedicherà alle Paralimpiadi. Raccontare un tale evento significa lanciare messaggi che vanno al di là della storia personale e al di là dello sport stesso".

Fonte: CIP


IN DISABILI.COM:


PER PISTORIUS E' GIA' VITTORIA: PARTECIPERA' SIA ALLE OLIMPIADI CHE ALLE PARALIMPIADI