Menu

Tipografia
calendario fondazione sospiro
I fondi raccolti dalla vendita verranno utilizzati per acquistare un pulmino attrezzato

Fondazione Sospiro è un'Azienda di servizi alla persona situata nella provincia di Cremona a Sospiro dove risiedono circa 400 persone con disabilità .
Negli ultimi quattro anni la Fondazione ha fatto vivere da protagonisti una sessantina di ragazzi e ragazze con disabilità che hanno posato per scatti fotografici insieme a volti noti di caratura nazionale ed internazionale appartenenti al mondo della musica, della cultura e dello spettacolo. Quest'anno è arrivato il momento dello sport nazionale per eccellenza, quello che fa andare "con la testa nel pallone" milioni di persone in tutto il mondo: il grande calcio.
Come è ormai tradizione la Fondazione ha riunito la sua 'squadra' di amici vecchi e nuovi che, con passione, competenza e generosità hanno messo a disposizione le proprie capacità e il proprio tempo.
Per i ragazzi ciò che rimane di quest'esperienza è il ricordo di un incontro speciale con grandi campioni visti solo sui giornali e in tv; per gli amici di Fondazione Sospiro ciò che rimane è la consapevolezza di aver compiuto, per un altro anno, un piccolo miracolo che ha unito idealmente persone, aziende, maglie e colori.

Il calendario di quest'anno verrà venduto in allegato al quotidiano 'La Provincia' di Cremona al costo di 2,00 euro il prossimo 22 dicembre e i fondi raccolti dalla vendita verranno utilizzati per acquistare un pulmino attrezzato per le persone con disabilità di Fondazione Sospiro.


INFO:
http://www.fondazionesospiro.it


IN DISABILI.COM:

ARRIVA IL CALENDARIO "DA SOGNO" DELLA FONDAZIONE SOSPIRO

14 MESI PATINATI, MA IN CARROZZINA


Alessandra Babetto

Approfondimenti

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI

DISABILIFORUM - AMICI E INCONTRI Nel nostro forum molti sono gli argomenti di discussione e dibattito, e senz'altro l'a...

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE

SPESA ON LINE Una dispensa piena, senza dover uscire di casa. Senza dover prendere l'auto, affrontare il caos del...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy