Menu

Tipografia
calendario fondazione sospiro
I fondi raccolti dalla vendita verranno utilizzati per acquistare un pulmino attrezzato

Fondazione Sospiro è un'Azienda di servizi alla persona situata nella provincia di Cremona a Sospiro dove risiedono circa 400 persone con disabilità .
Negli ultimi quattro anni la Fondazione ha fatto vivere da protagonisti una sessantina di ragazzi e ragazze con disabilità che hanno posato per scatti fotografici insieme a volti noti di caratura nazionale ed internazionale appartenenti al mondo della musica, della cultura e dello spettacolo. Quest'anno è arrivato il momento dello sport nazionale per eccellenza, quello che fa andare "con la testa nel pallone" milioni di persone in tutto il mondo: il grande calcio.
Come è ormai tradizione la Fondazione ha riunito la sua 'squadra' di amici vecchi e nuovi che, con passione, competenza e generosità hanno messo a disposizione le proprie capacità e il proprio tempo.
Per i ragazzi ciò che rimane di quest'esperienza è il ricordo di un incontro speciale con grandi campioni visti solo sui giornali e in tv; per gli amici di Fondazione Sospiro ciò che rimane è la consapevolezza di aver compiuto, per un altro anno, un piccolo miracolo che ha unito idealmente persone, aziende, maglie e colori.

Il calendario di quest'anno verrà venduto in allegato al quotidiano 'La Provincia' di Cremona al costo di 2,00 euro il prossimo 22 dicembre e i fondi raccolti dalla vendita verranno utilizzati per acquistare un pulmino attrezzato per le persone con disabilità di Fondazione Sospiro.


INFO:
http://www.fondazionesospiro.it


IN DISABILI.COM:

ARRIVA IL CALENDARIO "DA SOGNO" DELLA FONDAZIONE SOSPIRO

14 MESI PATINATI, MA IN CARROZZINA


Alessandra Babetto

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->