Menu

Tipografia

Ass. Culturale Viaggiatori dell'Anima

L'Associazione Culturale Vi.d.A. Viaggiatori dell'Anima nasce nel febbraio del 2001 per promuovere progetti di integrazione sociale a favore delle persone disabili, per noi soltanto "diversamente abili".

Si tratta di progetti tutti in ambito espressivo. L'Associazione crea ipotesi utili a stimolare il potenziale residuo delle persone "diversamente abili" con un occhio attento all'integrazione con le persone "comunemente abili". I gruppi misti che ne derivano svolgono percorsi artistici e creativi - di danza teatro o musica- alla ricerca del benessere psico-fisico di tutti i componenti.

Vi.d.A. avvia e risolve anche progetti di turismo per "persone con bisogni speciali" in particolar modo rivolti a persone diversamente abili (area ritardo mentale).

Le nostre attività si svolgono a Milano presso Spazio Liberamente e a Como presso il Centro Salesianum di Tavernola.

Associazione Culturale Vi.d.A. Viaggiatori dell'Anima

Via G. Murat 76 Milano tel/fax: 0269016426 oppure 348-2518998

www.liberamente.com 

info@liberamente.com

Stiamo cercando di avviare un Corso di DANCEABILITY in collaborazione con Ass. Il Cortile di Rho, principalmente rivolto a persone con disabilità fisica ma aperto veramente a tutti nell'ascolto e nel rispetto del limite di movimento di ciascuno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy