Menù

15
Ven, Dic
40 Nuovi articoli

Vasche con sportello e vasca doccia con sportello, anche per bagni molto piccoli

 

a cura di 5 1

 

bagno con vasca con sportello, vista in prospettiva


Quando il fisico non ci permette di usufruire autonomamente degli apparecchi igienico sanitari, anche un gesto quotidiano come il lavarsi può diventare complicato. Goman, azienda specializzata in soluzioni d’avanguardia con attento e ricercato design, produce ausili e sistemi igienici per permettere a disabili ed anziani di ritrovare serenità e autonomia nell'intimità del proprio bagno.

La linea di vasche con sportello Oasi è composta di soluzioni eleganti e sobrie di varie dimensioni, utilizzabili da chiunque (non solo persone anziane e/o disabili), ergonomiche  e sicure, dotate di tutti i comfort utili per fare il bagno con serenità. Nella linea troviamo modelli con e senza seduta, tutte dotate di sportello laterale che agevola l'entrata a chi ha problemi di mobilità.

MODELLI CON SPORTELLO E SEDUTA

La linea Oasi propone 3 vasche con seduta di diverse dimensioni perfette essere installate in nuovi bagni o adattate nelle ristrutturazioni di bagni esistenti, anche piccoli.
Bagno con vasca fronte alto

 

Le vasche sono composte da:

  • una pedana antiscivolo con seduta
  • porta di agevole e comoda apertura verso l'interno per scongiurare uscite d'acqua
  • chiusura sicura con maniglia esterna salvaspazio
  • pannelli facilmente asportabili per ispezione e manutenzione
  • rubinetteria Made in Italy

 

Per ognuno dei modelli è possibile scegliere il lato su cui si preferisce la seduta e, conseguentemente, il lato su cui sarà collocata la porta.

vasche disabili speculari1. PER BAGNI PICCOLI -  modello OASI 1060
Se nel tuo bagno hai a disposizione poco più di un metro la vasca con sportello OASI 1060 è la soluzione perfetta per te. Si tratta di una vasca che, con soli 106cm di lunghezza per 66 di larghezza, rende possibile l'installazione anche a ridosso di un sanitario.

Bagno con vasca vista vasca disabili chiusa


2. SOLUZIONE CLASSICA – modello OASI 1200
OASI 1200 è la vasca con sportello dalle dimensioni medie che meglio si adatta a qualsiasi bagno. Con i suoi 120 cm di lunghezza per 66 cm in larghezza può essere installata senza occupare troppo spazio e, al tempo stesso, garantendo una grande comodità di utilizzo.
Come nella versione più piccola e in quella più ampia è dotata di una porta con apertura all'interno e rubinetteria italiana.

Bagno con doccia vasca fronte

 

vasca disabili rubinetteria


3. COMFORT E SPAZIOSITA' – modello OASI 1400
Per bagni più ampi e per chi ha a disposizione un po' più di spazio da dedicare alla propria vasca la soluzione più adeguata è OASI 1400, una vasca con seduta di 140 cm di larghezza per 70 cm di larghezza. La seduta e la pedana sono dotati di un sistema antiscivolo e la porta, che si apre verso l'interno è più ampia rispetto a quella delle due vasche dalle dimensioni più ridotte. Lo sportello largo  44cm  consente un'agevole entrata e uscita.

Vasca sportello media alto vasca disabili con seduta


Optional:
accessori vasche sedutaPer avere una maggiore comodità e sicurezza nell'utilizzo della propria vasca, Oasi permette l'installazione di uno schienale in gel poliuretanico e di una maniglia con inserto in acciaio per appoggiarsi ed avere maggiore stabilità nell'entrata e uscita dalla vasca.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, UNA CONSULENZA O PREVENTIVI GRATUITI?
bottone contattaci subito 


MODELLI CON SPORTELLO

SOLUZIONE VASCA E DOCCIA 2 IN UNO - NOVITA' 2017!
Se non sapete scegliere tra vasca e doccia, per tutta la famiglia c'è il modello VASCA DOCCIA OASI. Una vasca con sportello funzionale e polivalente dalle dimensioni comode: 170 cm di lunghezza per 75 in larghezza, con ampio sportello ad apertura interna di 44 cm.
Questo modello è attrezzabile con pannelli parete doccia disponibili in due versioni, che la rendono perfetta per uso doccia.
Nell'installazione della Vasca Doccia Oasi è possibile utilizzare rubinetterie esterne esistenti o standard e all'interno, se necessario, è possibile installare il seggiolino della stessa linea (codice X800/01).
Anche in questa vasca la porta si apre comodamente verso l’interno, facendo guadagnare spazio al di fuori ed evitando perdite inaspettate d'acqua.
La maniglia di chiusura si presenta all'esterno aumentando ulteriormente lo spazio interno e tutto il fondo della pedana è dotato di un sistema antiscivolo.

vasca doccia bagno shabby
VASCA CON SPORTELLO EXTRA-COMFORT
Per chi desideri una vasca con sportello ed abbia a disposizione degli ampi spazi la soluzione è OASI MAXI. Una vasca dalle dimensioni spaziose - 170 cm di lunghezza per 86 cm di larghezza - che permette di godersi un piacevole bagno con le gambe completamente distese e molto spazio di movimento. Anche la porta che, come per tutte le vasche OASI si apre verso l'interno, è di grandi dimensioni (62,2 cm di larghezza) caratteristica che garantisce la possibilità di entrare ed uscire con grande semplicità.

vasca doccia dall alto

Entrambe le vasche senza seduta della linea OASI hanno la possibilità di essere accessoriate con un poggia gesta in gel poliuretanico con ventosa.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO GRATUITO

bottone contattaci subito

Letto 1450 volte