Menu

Trasformazione della vasca in doccia in una sola giornata

 a cura di...


L'esclusiva soluzione Da vasca in doccia consente di trasformare in una sola giornata la vostra vecchia vasca da bagno in una spaziosa cabina doccia elegante, sicura e facilmente accessibile, senza che siano necessarie piastrelle di ricambio per i muri e i pavimenti, eliminando in tal modo lavorazioni edili dispendiose e sicuramente più invasiv

 L'intervento prevede l'adozione di speciali piatti doccia completamente personalizzabili secondo le necessità del cliente e realizzati su misura, particolarmente pesanti e robusti. Inoltre viene realizzata una pannellatura bianca fabbricata nel medesimo materiale del piatto doccia, a copertura del muro grezzo.

La successiva posa del box doccia consente di scegliere tra svariate soluzioni la più adatta alle proprie necessità , chiudendo completamente il piatto doccia oppure solo parzialmente per lasciare più spazio libero nel bagno.

Con il sistema  Da vasca a doccia è possibile installare piatti doccia particolarmente larghi per agevolare il movimento all'interno del box.  È inoltre possibile installare piatti di altezza ridotta o a filo pavimento per facilitare l'ingresso da parte delle persone anziane o con difficoltà motorie.  Per rendere ancora più sicura la vostra nuova cabina doccia il fondo di ogni piatto doccia è realizzato con un esclusivo rivestimento antiscivolo, incolore e resistente che coniuga in sé sicurezza ed estetica. Stop all’uso di tappetini e pedane in legno ingombranti e poco igienici!

Opzione spazio per lavatrice

Opzione spazio per sgabello

VUOI SCOPRIRE COME TRASFORMARE LA TUA VASCA DA BAGNO IN DOCCIA E RICEVERE GRATUITAMENTE  LA BROCHURE?

Compila il seguente form, riceverai la brochure informativa del prodotto e tutte le informazioni utili per far installare il sistema sulla tua vasca da bagno.
Potrai inoltre richiedere la consulenza di un tecnico specializzato o la visita gratuita di un incaricato che ti fornirà preziosi consigli ed effettuerà un preventivo personalizzato.




 

Letto 47360 volte