Menu

Sostituire il vecchio ascensore con KONE NanoSpace™, la soluzione rapida e vantaggiosa


a cura di...ascensore disabili KONE NanoSpace


Sostituire o ammodernare il vecchio ascensore è un intervento che può rendersi necessario per continuare a garantire piena sicurezza e accessibilità a infrastrutture che iniziano ad avere diversi anni. 

Per agevolare l'ammodernamento del vecchio ascensore, KONE, tra le aziende leader mondiali nel settore, propone NanoSpace™: la sua più recente soluzione ad alta tecnologia semplice, veloce e realizzabile col minimo disagio per gli inquilini.

 

ascensore kone dimensioni

 

Non solo i tempi di installazione del nuovo ascensore NanoSpace™ sono molto ridotti, ma la soluzione proposta offre un aumento fino al 50% in più di spazio in cabina. Questo grazie a un sistema di sollevamento ibrido, KONE HybridHoisting, che combina le tecnologie di cinghia e fune in maniera del tutto innovativa.


 

VUOI UNA CONSULENZA GRATUITA DA PARTE DI UN TECNICO SPECIALIZZATO? RICHIEDILA SUBITO SENZA ALCUN IMPEGNO USANDO IL MODULO QUI A DESTRA! →

Vediamo in dettaglio i vantaggi di KONE NanoSpace™:

ascensore disabili KONE NanoSpace 2* Tempi di sostituzione impianto ridotti - Attraverso un innovativo processo di installazione, la sostituzione completa del vecchio ascensore è semplice e immediata. Ciò si traduce in minori disservizi per i residenti dell'edificio.

* Più spazio in cabina a parità di vano - Grazie al rivoluzionario sistema di sollevamento ibrido KONE HybridHoisting™, che impiega al posto del contrappeso tradizionale due sottili masse di bilanciamento, pulegge più piccole e dispositivi di sicurezza compatti, la capienza della cabina può aumentare fino al 50% - offrendo maggiore spazio alle persone e agli oggetti che portano con sé e garantendo una maggiore accessibilità, grazie a un'apertura porte più ampia.

ascensore kone * Maggiore comfort di marcia per i passeggeri - Il nuovo ascensore è stato studiato per offrire il massimo comfort agli utenti. Comfort che è dato dalla cabina più grande, con porte automatiche dall'ampia apertura, livellamento accurato e funzionamento silenzioso (la macchina installata in fossa riduce i rumori all'interno e all'esterno della cabina). La corsa è armoniosa e il movimento uniforme: risultato del sollevamento centrato e di un accurato sistema di controllo del carico.


* Minori consumi - Con il nuovo ascensore il consumo di energia può essere drasticamente ridotto, ottenendo così costi di esercizio significativamente più bassi.

 

La soluzione prevede la possibilità di scelta fra sei opzioni moderne per gli interni di cabina, che si abbinano elegantemente con qualsiasi edificio residenziale, e possibilità di selezione degli accessori per una combinazione di design personalizzata.

ascensore disabili KONE NanoSpace interno ascensore disabili Kone Nano space giallo ascensore disabili Kone Nano space 3

 

ascensore disabili con utentuiSPECIFICHE TECNICHE

 

Velocità massima: 1,0 m/s

Corsa massima: 40 m

Portata: 630 kg

Persone: 8

Gruppi impianti: Simplex-Duplex

Fermate massime: 16

 
Finanziamenti personalizzati:
Per dare concretezza alla libertà di movimento senza barriere architettoniche e senza pensieri, KONE offre una gamma di finanziamenti personalizzati da modulare in base alle esigenze specifiche di ogni cliente. Per saperne di più compila il modulo qui sotto!

Presenta questo prodotto: KONE

VUOI AVERE MAGGIORI INFO SU COSTI, TEMPI E DETTAGLI DEGLI INTERVENTI? SCRIVICI LE TUE DOMANDE: COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO  CHE TROVI ALLA FINE DELLA SCHEDA!

Letto 16039 volte

Video

 COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL PREVENTIVO E LA PROVA DEL   PRODOTTO!

I campi con (*) sono obbligatori
Servizi gratuiti a cui sono interessato:



Cerca un prodotto

COMPILA SUBITO IL MODULO PER RICHIEDERE GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO IL PREVENTIVO E LA PROVA DEL PRODOTTO!

I campi con (*) sono obbligatori

 

Oltre al CATALOGO indica gli altri servizi gratuiti a cui sono interessato: