Menu

Trasporto disabili su nuovo Mercedes Classe V allestito da Focaccia Group: Eleganza Unica, Libertà Assoluta

a cura di

 


Mercedes classeV allestimento Focaccia
Elegante, raffinato, affidabile Nuovo Mercedes Classe V assicura un'esperienza di viaggio unica per tutti i passeggeri e offre la possibilità di ospitare fino a un massimo di due persone con disabilità in carrozzina.


L'accesso al veicolo della persona con disabilità è reso possibile dall'innovativo sollevatore Fiorella installato sul vano d'accesso posteriore. Progettato e realizzato da Focaccia Group, Fiorella si integra armoniosamente con gli interni di Classe V grazie al suo stile unico e l’attenzione al design e garantisce la massima sicurezza per tutti i passeggeri sia in fase di accesso al veicolo che durante il viaggio.


Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e una piattaforma di sollevamento di 1030x714 mm ed è dotato di una serie di funzionalità che ne rendono semplice, intuitivo e sicuro l'utilizzo: pannello di comando Display LCD, comando Standard Remote di serie (disponibile in optional anche l'ergonomico F-Remote) per la movimentazione a distanza, ribaltine anteriori e posteriori con funzione anti-caduta, dispositivo di sicurezza anti-schiacciamento sul braccio principale.

sollevatore fiorella vista1 sollevatore fiorella vista2


Fiorella è inoltre dotato dell'innovativa base girevole F-Twister, che consente la rotazione liberando così l'accesso al veicolo in caso di necessità. Questa soluzione, oltre a garantire sempre una pronta e rapida uscita di sicurezza, velocizza e facilita le operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del passeggero da parte dell'assistente che in questo modo opera sempre esternamente rispetto al veicolo, in posizione comoda e sicura.


È per questo che l'allestimento di Mercedes Classe V con Fiorella è un allestimento Easy=Safe.

Easy=Safe è un nuovo concept messo a punto da Focaccia Group che si applica al trasporto persone con disabilità su van e veicoli compatti, volto a velocizzare e semplificare l'utilizzo dei dispositivi di sicurezza coinvolti. Con pochi e semplici gesti si garantisce l'assoluta sicurezza della persona con disabilità e degli altri passeggeri, per un viaggio nel pieno rispetto della normativa vigente.


Fiorella è installabile su tutte le versioni di Classe V, Executive, Sport e Premium, ciascuna con design e stile unico e accattivante.

Generosità degli spazi e comfort assoluto
fanno di Mercedes Classe V un veicolo ideale e versatile per le esigenze di nuclei familiari, NCC, tassisti per tutte le loro esigenze di spostamenti con persone con disabilità in carrozzina.

configurazioni numero dei posti auto tenendo conto del numero di passeggeri disabili

PER INFO:
www.focacciagroup.com
info@focaccia.netTel +39 0544 973669
Fax +39 0544 977232

 

Letto 5353 volte

Video

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI NUOVI ALLESTIMENTI PER IL TRASPORTO DEI DISABILI di FOCACCIA GROUP?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo Mercedes Classe V!

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO FOCACCIA?

 Campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà spedito in omaggio direttamente a casa tua il nuovo catalogo FOCACCIA!