Menu

Tipografia

focaccia-logoDirettamente da Exposanità 2010 la nuovissima versione del sollevatore F300

(Publiredazionale)
Dal 1954 la ditta Focaccia è specializzata nella realizzazione di Soluzioni per la Mobilità attraverso la progettazione e la realizzazione di allestimenti di veicoli per il trasporto di persone con disabilità motoria. La vocazione alla continua ricerca e la tradizione artigiana hanno consentito a Focaccia di trasformare le idee in progetti e i progetti in soluzioni di mobilità . Un team di professionisti, la partnership con l'Università di Bologna, le avanzate tecnologie, la continua ricerca sui materiali e la sperimentazione di nuove tecnologie cooperano per offrire soluzioni sempre aggiornate ed alti standard di sicurezza.

La caratteristica più evidente nei veicoli allestiti coi sollevatori Focaccia è che sicurezza e comfort viaggiano in parallelo garantendo completa libertà di movimento nel lavoro, in famiglia e nel tempo libero.

Grazie al continuo confronto diretto con la propria clientela Focaccia propone, allestisce e perfeziona soluzioni innovative, che incontrano le esigenze, anche personalizzate, delle singole persone, delle associazioni e degli enti pubblici. La coerenza fra allestimento e veicolo base è poi mantenuta in ogni fase del lavoro grazie alla continua integrazione con le case costruttrici del veicolo: il punto d'arrivo è sempre l'armonia tra praticità , eleganza e soprattutto sicurezza.

Focaccia realizza non solo sollevatori e accessori per il trasporto dei disabili ma anche veicoli completamente adattati a seconda delle esigenze. Le avanzate tecnologie, l'alto grado di finitura
e la continua ricerca inseriscono il marchio Focaccia negli elenchi ufficiali degli allestitori di Fiat, Opel, Renault e Volkswagen.

La punta di diamante dei prodotti Focaccia è il sollevatore Fiorella F300: fortemente caratterizzato dalla carenatura ergonomica ed elegante, è un sollevatore elettroidraulico con telecomando senza fili, plancia di controllo con display a cristalli liquidi, segnalatore di sovraccarico con blocco del movimento ed una portata utile di 300 kg. F300 unisce in se forza, ridotte dimensioni e design italiano e per questo si presta ad essere installato su un'ampia gamma di veicoli.

FIORELLA F300 IN AZIONE

F300 rappresenta è l'evoluzione della tecnica e dello stile, concepiti per assecondare le esigenze delle persone disabili: il design e la funzionalità di F300 sono infatti frutto di ricercate analisi sul comportamento e sulla psicologia degli utilizzatori finali. Particolare attenzione è stata prestata alla sensazione di sicurezza nella fase di sollevamento, grazie al controllo elettronico della centralina idraulica.

In occasione della fiera di Exposanità di quest'anno Focaccia ha presentato la nuova versione di F300, abbiamo curiosato per voi nello stand di Focaccia per scoprire questa e le altre novità all'insegna della tecnologia sempre più raffinata.


INFO:
http://www.focaccia.net


IN DISABILI.COM:

ADATTAMENTI AUTO PER DISABILI


Mamma Marina risponde - AGENZIA DELLE ENTRATE E AUTO ADATTATA



Redazione


Approfondimenti

Speciale adattamenti e allestimenti auto

Speciale adattamenti e allestimenti auto

ADATTAMENTI E ALLESTIMENTI AUTO L'adattamento (o l'allestimento) dell'auto è la modifica del veicolo per consentire la...

BARRIERE ARCHITETTONICHE E ACCESSIBILITA'

BARRIERE ARCHITETTONICHE E ACCESSIBILITA'

ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE Disabilità non fa rima con barriere. Ma se ancora stiamo parlando di barriere a...

REGOLE STRADALI SCOOTER PER DISABILI E CARROZZINE ELETTRICHE

REGOLE STRADALI SCOOTER PER DISABILI E CARROZZINE ELETT…

REGOLE STRADALI CARROZZINE ELETTRICHE E SCOOTER PER DISABILIQuando si utilizza una carrozzina elettrica o uno scooter pe...

GUIDA ALLA GUIDA

GUIDA ALLA GUIDA

 PATENTE SPECIALEUna Guida utile per chi vuole saper come ottenere la patente speciale, quali sono le agevolazioni ...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy