Menù

lavoro disabili
giochi per disabili

Typografia
Buongiorno, mi piacerebbe fare qualche modifica in un modo totalmente artigianale alla mia carrozzina, ad esempio dei sistemi anti ribaltamento laterale, che non ne posso più di cadere di lato quando uso la trazione elettrica con il solito terzo ruotino.... oppure realizzare una comoda da viaggio leggera e richiudibile senza spendere cifre incredibilmente spropositate e alquanto vergognose , qualche idea o contatto?
... spero in una qualche risposta, grazie mille
A.

La risposta dell'esperto

Salve, buongiorno! Mi sento innanzitutto di sconsigliarle di fare qualsiasi modifica in modo "artigianale" poiché non vorrei che, in caso di caduta, non essendo la modifica brevettata e soprattutto collaudata, si facesse ancor più male. Questo perché a volte si pensa di far bene ma in realtà si peggiora solamente, anche se capisco il suo disagio.
Stessa cosa per la realizzazione di una carrozzina....forse ancora più pericolosa della prima idea....credo che basti avere pazienza nel cercare la soluzione più adatta e allo stesso tempo economica, che risponda alle proprie esigenze! Se vuole dare un'occhiata al catalogo on line di Disabili Abili (www.disabiliabili.net) troverà sicuramente qualcosa che faccia al caso suo potendo vedere, oltre a tutti i modelli a disposizione, anche tutte le schede tecniche con i vari pesi e funzionamenti. Inoltre avrà la possibilità di essere contattato da un tecnico specializzato, nel caso lo volesse, che le fornirà tutte le informazioni del caso. Se ne avesse inoltre voglia potrà richiedere un prova gratuita e senza impegno...più di cosi'!

Saluti, Massimo Laterza - Disabili Abili
Tieniti aggiornato, iscriviti alla newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo
tecnodrive allestimenti trasporto disabili