Menu

Tipografia

Salve sono C. S., lavoro in provincia di Varese ed il mio problema è l'applicazione dei benefici fiscali. Il mio problema inizia il 2009 circa a seguito di richiesta del uff. personale che mi fa richiesta di un certificato con una data più recente. Mi sottopongo a visita fiscale, ma .... la commissione dell'ASL dopo 30 anni decide che il mio 75% di invalidità era diventato 60 e la Legge 104/92 andava eliminata. Alla ricezione del certificato faccio opposizione e finalmente nel 2014 il giudice mi da ragione ripristinando la 104. Ipotizzando che il mio problema con la 104 fosse risolto perché anche il mio datore di lavoro riconoscendo la sentenza del giudice mi ripristina la 104 consentendomi di usufruire i 3 giorni al mese di permesso. Qualche settimana fa dovendo sostituire la mia auto sono andato in concessionaria ho scelto la mia vettura e presentato l'omologa del giudice che ripristina la 104 art.3 comma 3, solo che questi trattano questo documento come carta straccia ..... dicendomi difatti che non è valido ai fini dell'agevolazione richiesta. Vorrei pertanto da voi un vostro parere ed un suggerimento che mi porti alla soluzione di questo problema.

PS se serve posso inviarvi le copie della sentenza e la copia del verbale/perizia del tribunale. Resto in attesa di Vostra risposta.

Cordialmente 

C. S.

 

La risposta dell'avv. Colicchia

 

Egregio Signore,

può trasmettere se ritiene il verbale al mio studio legale sito in Via Risorgimento Prol. 66 89135 in Reggio Calabria. Lo analizzerò, e risponderò in maniera precisa al quesito proposto.

Saluti

Avv. Roberto Colicchia


Studio Legale
AVV. ROBERTO COLICCHIA
Via Risorgimento Prol. 66  89135 - Reggio Calabria
Via G. Garibaldi, 118 91020 - Petrosino (Tp)
Cell. 329.7014305  Fax  0965.037245
email   avv.robertocolicchia@tiscali.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy