Menu

Tipografia

Gentilissima signora Marina,
Mi chiamo Alessandro sono un giovane disabile e mi rivolgo a lei visto che gia da tre giorni cerco di fare l' iscrizione nel sito disabiliforum e non ce modo di riuscire a fare l' iscrizione.

Mi sono rivolto alla direzione del sito ma non mi hanno dato risposta su ciò che io ho chiesto..e io continuo a provare a mettere una inserzione su anime gemelle per trovare una ragazza seria per scopo matrimonio ma, purtroppo non ce verso di pubblicare il mio messaggio. Immetto i miei dati correttamente come pure li mio indirizzo di posta elettronica ma come le ho già detto: niente da fare. La prego perciò mi di a lei una mano affinché riesca a pubblicare il mio messaggio con la speranza di trovare una ragazza disabile per creare un futuro insieme.
Le chiedo scusa per il disturbo e cordialmente la saluto. Anzi se ha qualche consiglio da darmi per trovare un ragazza seria che sia disabile e disposta a sposare un disabile le sarei grato infinitamente. Sono residente in Piemonte.

Ringrazio di cuore
A.

La risposta di MammaMarina

Caro A.

Hai provato a inviare la mail a

Redazione@disabili.com ?

Invece per quanto riguarda la tua idea di inserire una richiesta per conoscere una ragazza a scopo matrimonio io credo che siano altre oggigiorno le possibilità di trovare l’anima gemella, anche perché i forum in generale non sono agenzie di matrimonio e potresti incappare in persone con pochi scrupoli.
E poi perché cerchi una ragazza disabile? Non necessariamente le persone disabili devono sposarsi tra loro, certo non è impossibile, ma nell’amore è meglio lasciare spazio a tutte le possibilità .
Forse dovresti coltivare delle amicizie sul territorio in cui abiti e le ragazze in Piemonte non mancano di certo, così come le attività di aggregazione.
Non conosco la causa della tua disabilità , ne se studi o lavori, ma credo che dovresti frequentare i giovani della tua età , uscire, trovarti interessi che ti rendano la vita gradevole e ricca, l’amore poi verrà da se.

In Piemonte è anche possibile accedere ai progetti di vita indipendente, ci hai mai pensato?

Ciao,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy