Menu

12
Mar, Nov
28 Nuovi articoli

Transport & Emergency: carrozzine per trasbordo in treni e aerei e soccorso disabili in caso di evacuazioni



tre modleli di sedie a rotelle per trasporto disabili e emergenza
La Linea Neatech “Transport & Emergency” soddisfa le esigenze di trasporto delle persone con difficoltà motorie, temporanee o croniche, all’interno di infrastrutture pubbliche (centri commerciali, uffici pubblici, aeroporti, stazioni, ecc.). Le carrozzine manuali Jet, Injet e Pascal sono adatte per situazioni di ordinaria amministrazione (per realizzare l’utilità pubblica dell’infrastruttura) e per quelle specifiche di emergenza (malori, incidenti o calamità), nel rispetto delle vigenti norme nazionali e comunitarie in materia di sicurezza.

carrozzina per trasporto disabili

caratteristiche carrozzina per manovrare persona in ambienti anche stretti

JET
è una sedia a rotelle specifica per l’uso all’interno delle infrastrutture pubbliche (centri commerciali, aeroporti, stazioni, scuole etc), leggera e facile da manovrare poiché studiata per mantenere eretta la posizione dell’accompagnatore. Essa è fornita di un sistema di bretellaggio efficace che consente di trasportare in completa sicurezza le persone con ridotta mobilità. La combinazione di 15 colori possibili consente di adeguare perfettamente la sedia a rotelle JET al brand della struttura pubblica che ne fa uso. Il telino antistrappo e i copri-raggi, creati per evitare lesioni agli arti superiori, possono essere personalizzati con stickers e loghi per scopi pubblicitari.

caratteristiche carrozzina JET

INJET è una sedia a rotelle specifica per il trasporto all’interno degli aeromobili o treni. INJET è caratterizzata da un ingombro minimo che consente all’accompagnatore di portare il passeggero al suo posto, passando lungo il corridoio solitamente strettissimo dei mezzi di trasporto. INJET è fornita di un efficace sistema di bretellaggio per la messa in sicurezza dell’utente; inoltre è equipaggiata di reggi-caviglie, reggi-ginocchia e di una leva di sbilanciamento posteriore che ne facilita la spinta. La combinazione di 15 colori possibili consente di adeguare perfettamente la INJET allo stile e ai colori della struttura. Il suo telino comodo e antistrappo è impermeabile ed è personalizzabile con loghi per scopi pubblicitari.

carrozzina pascal

PASCAL
è una sedia estremamente maneggevole, adatta per l’evacuazione da situazioni di emergenza (malori, incendi, terremoti), sia per scendere dalle scale che per salirvi. La frizione modulata e il sistema frenante permettono di mettere in sicurezza il trasportato durante la discesa dalle scale, garantendo la stessa velocità di fuga del flusso in evacuazione. Grazie ad un sistema di slittamento facilmente regolabile in inclinazione, Pascal è utilizzabile su molteplci tipologie di scale e supera agevolmente gli angoli stretti con l’intervento di una sola persona (in discesa). La sedia è ripiegabile e può essere alloggiata nell’apposito contenitore metallico da parete, pronta all’uso in soli cinque secondi o trasportata nel suo sicuro borsone ignifugo ed antistrappo per raggiungere i locali più impervi dove non è possibile innestare un sistema di ancoraggio su parete

 caratteristiche carrozzina pascal

caratteristiche tecniche carrozzine

Prodotto proposto da: Neatech 

HAI DELLE DOMANDE SU QUESTI PRODOTTI? VUOI CONOSCERNE IL PREZZO, AVERE ALTRE INFO O RICEVERE A CASA IL CATALOGO COMPLETO? USA IL MODULO QUI SOTTO PER LE TUE RICHIESTE!

 

Letto 387 volte

COMPILA IL MODULO RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI DA NEATECH INOLTRE UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI NEATECH!

Cerca un prodotto

GRATUITAMENTE IL CATALOGO DEI PRODOTTI NEATECH!

I campi con (*) sono obbligatori
RICEVERAI GRATUITAMENTE IL CATALOGO PRODOTTI INVIATO DA NEATECH SRL!