Sedile auto girevole che esce e si abbassa per entrata e uscita in macchina di anziani e disabili
Per agevolare l’entrata in auto e l’uscita da parte di persone con disabilità o con ridotta mobilità, Guidosimplex ha sviluppato il nuovo sistema Lift & Go denominato S-TRAN.
S-TRAN è il “nuovo sistema integrato PRM” composto da un sedile ergonomico integrato ad una base che permette oltre alla rotazione verso l’esterno, anche la possibilità di abbassare lo stesso dal livello di marcia sino al livello ottimale di trasferimento esterno, e viceversa.
Questo significa che per entrare e uscire dalla macchina sarà sufficiente azionare il sistema che farà ruotare il sedile, facendolo uscire dall’auto, e abbassarlo fino a raggiungere l’altezza più comoda per trasferirsi su una carrozzina o per porsi in posizione eretta.
Il sistema è interamente automatico in tutte le sue funzioni di rotazione, fuoriuscita, discesa e viceversa. Tutte le funzioni sono programmabili: una volta impostate, all’avvio del programma tutti i movimenti avvengono in sequenza automatica.
La programmabilità di ciascuna funzione rende il sistema adattabile ad ogni esigenza dell’utente.
S-TRAN viene fornito completo di poggiapiedi e finiture di pregio con carenature in ABS. In caso di anomalie, un apposito sistema di emergenza ne consente la funzionalità in modalità “manuale “.
S-TRAN è un sistema valido per ogni tipologia di passeggero a mobilità ridotta, grazie al quale non è mai stato così semplice e sicuro accedere ad un veicolo.
Qui sotto, un video ne mostra il funzionamento:
PER SAPERNE DI PIÙ, PER PORRE DOMANDE SUL PRODOTTO O RICEVERE IL CATALOGO COMPLETO, USA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI SOTTO PER LE TUE RICHIESTE