Menu

17
Sab, Nov
19 Nuovi articoli

Gamma di soluzioni Guidosimplex per allestimento veicoli adibiti a trasporto disabili


a cura di 5 1

Vediamo una serie di soluzioni proposte da Guidosimplex per allestimento veicoli adibiti al trasporto di persone con disabilità, con o senza utilizzo della sedia a rotelle. Si tratta di sollevatori e sistemi di ancoraggio per carrozzine, sedili girevoli e reclinabili e gradini elettrici

SOLLEVATORE PER TRASPORTO DI CARROZZINE IN AUTO

sollevatore per carrozzine in autoUltra Light Serie Tran Fw, proposto da Guidosimplex, è un sollevatore per carrozzinein alluminio a doppio braccio elettroidraulico dotato di piattaforma pieghevole completamente automatica per consentire l'entrata in auto della persona in carrozzina.

Questo sollevatore, che ha struttura in alluminio e pesa meno di 100kg,  può essere installato su  monovolume, furgoni o pulmini senza dover rinunciare ad alcun posto passeggero.

Il sollevatore Ultra Light Tran Fw funziona anche in caso di emergenza, grazie a un sistema idraulico con pompa manuale che garantisce in questo modo, sempre, la possibilità di uscire o rientrare nel veicolo.

L’ingombro totale del sollevatore a riposo è di soli 30 cm: questo perchè il piano di calpestio rimane all’interno del sollevatore, in tal modo lo spazio interno che ospita la carrozzina è decisamente più ampio, anche in veicoli di piccole dimensioni.

A questo link tutti i dettagli di questo sollevatore per carrozzine in auto.

SISTEMA DI ANCORAGGIO PER CARROZZINA
Serie TRAN-RS

Kit di ancoraggio a quattro punti per carrozzina:TRAN-RS01 è compatibile con sistema a binario, e TRAN_RS02 è compatibile con sistema a piattello, composto da due cinture frontali regolabili e due arrotolatori posteriori.
I kit si completano con cintura a tre punti per occupante compatibile con binario e piattello applicabili sugli arrotolatori.

pezzo per ancoraggio carrozzina RS01 kit ancoraggio carrozzina RS02



SEDILI RECLINABILI, REGOLABILI E/O A BASE GIREVOLE
Serie M1

sedili allestimento disabili
Nella gamma dei sedili M1 Guidosimplex possiamo trovare tutte le alternative necessarie per l’allestimento di veicoli destinati al trasporto di persone con ridotte capacità motorie.
Il design ergonomico e la qualità dei suoi materiali rendono questo prodotto idoneo per ogni esigenza.

Tutti i modelli sono muniti di cintura a doppia bretella.
Sono disponibili le seguenti versioni:
- Seduta fissa e schienale reclinabile
- Seduta pieghevole e schienale reclinabile
- Seduta pieghevole, schienale reclinabile e base girevole




GRADINI ELETTRICI RETRAIBILI

Serie TRAN-STE

Gradino auto accessibiliUna gamma di gradini elettrici retraibili utili per ridurre l’altezza da terra ed agevolare l’ingresso a bordo del veicolo. Idonei per la maggior parte dei veicoli in commercio e, grazie al telaio spesso solamente 75 mm, anche per veicoli con pianale basso.

Il gradino può essere azionato dall’autista o da un assistente mediante un interruttore oppure, collegato all’apertura elettrica della porta, può funzionare in modo completamente automatico (modalità Full Automatic).

E’ inoltre dotato di avvisatore acustico e luminoso durante le fasi di funzionamento e di illuminazione a led dell’area di carico. Un sistema di sicurezza consente la richiusura automatica del gradino in caso di ostacolo.


VUOI DELLE IDEE SU COME ALLESTIRE LA TUA AUTO? CONTATTA SENZA IMPEGNO L'AZIENDA COMPILANDO IL MODULO CHE TROVI QUI A FIANCO!

Letto 1035 volte

COMPILA IL MODULO TI INVIEREMO IL DEPLIANT IN PDF E UN TECNICO SPECIALIZZATO SARA' A TUA DISPOSIZIONE PER UNA CONSULENZA GRATUITA E IL PREVENTIVO!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sugli adattamenti GUIDOSIMPLEX e gli allestimenti TECNODRIVE:

 

Cerca un prodotto

COMPILA IL MODULO PER UNA CONSULENZA GRATUITA E PREVENTIVO!

I campi con (*) sono obbligatori
Voglio ricevere ulteriori informazioni sugli adattamenti GUIDOSIMPLEX e gli allestimenti TECNODRIVE: