Menu

06
Mar, Dic
26 Nuovi articoli

Allestimento con pianale ribassato su Nuovo Volkswagen Caddy Maxi per passeggeri in carrozzina anche elettrica

a_cura_di_5


uomo spinge una ragazza in carrozzina sulla rampa posteriore di accesso al Caddy maxiVista
è il nuovo allestimento di Handytech sul Nuovo Volkswagen Caddy Maxi, che consente di trasportare passeggeri con disabilità, in carrozzine manuali o elettroniche anche di grandi dimensioni, con un mezzo spazioso e in pieno comfort.


rampa aperta del Caddy maxi con allestimentoL’allestimento, approvato dal costruttore del veicolo, e con Omologazione Europea, prevede il piano ribassato con accesso al veicolo tramite una rampa in alluminio servoassistita e rivestita in materiale antiscivolo, corredata di sistema a bascula per renderla abbattibile, in modo da ottimizzare il carico dei bagagli. Facilita ulteriormente le operazioni di salita e discesa del passeggero con disabilità la presenza di un verricello elettrico per la carrozzina.

Il piano ribassato nella parte posteriore del veicolo accoglie un ampio alloggiamento per la carrozzina ed il suo passeggero, al quale è assicurato ottimo posizionamento, visuale e possibilità di interazione con i compagni di viaggio. E’ infatti possibile mantenere quattro (versione RE) o cinque (versione RS) confortevoli posti a sedere.

La sicurezza a bordo del Nuovo Volkswagen Caddy Maxi è garantita dalle dotazioni di serie del veicolo e dai sistemi di ritenuta sia della carrozzina che del suo passeggero, conformi alle norme ISO 10542.

Grazie alle diverse configurazioni, al verricello integrato per il traino della carrozzina, e alle numerose opzioni di accessori e personalizzazioni, il Nuovo Volkswagen Caddy Maxi con allestimento Handytech si configura come un mezzo polivalente, in grado di rispondere a esigenze anche differenziate, utile ad associazioni, pubbliche assistenze, taxisti e privati.

Caddy maxi
CONFIGURAZIONE E SPAZI INTERNI
retro del Caddy maxi La parte centrale del paraurti posteriore viene fissata al portellone originale mantenendo pressochè inalterato l’aspetto estetico.
Nuovo Volkswagen Caddy Maxi è dotato, in seconda fila, di due o tre posti a sedere che consentono di configurarlo per il trasporto di una carrozzina manuale o elettronica.

Nella versione 5 posti + la carrozzina il sedile frazionato 2/3 e 1/3 in seconda fila può essere ripiegato e smontato facilmente per aumentare il volume di carico. Tutti i posti a sedere sono fissati nella posizione di serie e dotati della cintura di sicurezza originale.

Il piano ribassato rivestito in materiale antiscivolo ed insonorizzante garantisce una capacità di carico di 400 Kg e uno spazio massimo di:
- 1250 mm in lunghezza
- 800 mm in larghezza
- 1380 mm di altezza di ingresso
- 1400 mm di altezza interna.

 



RAMPA DI ACCESSO E SICUREZZA INTERNA
rampa carrozzine caddy disabiliLa rampa di accesso al piano ribassato, lunga solo 1270 mm e larga 760 mm, si apre e chiude facilmente tramite maniglie ergonomiche e un innovativo sistema di movimentazione servoassistita, che permette di abbatterla e sfruttare al massimo il vano di carico in assenza del passeggero in carrozzina.

Assicura un posizionamento sicuro del trasportato il sistema di ritenuta della carrozzina, costituito da due arrotolatori anteriori automatici elettrici e due posteriori automatici meccanici, oltre ad una cintura di sicurezza con fissaggio a tre punti dotata di arrotolatore automatico.

Il sistema è conforme alle normative ISO 10542 ed alle direttive nazionali.

Presenta questo allestimento: Handytech Carrozzeria 71

PER MAGGIORI DETTAGLI, PREZZO O ALTRE INFO, COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON LE TUE RICHIESTE

Letto 745 volte

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO o PREVENTIVO da HANDYTECH?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà inviato in omaggio il nuovo catalogo e potrai usufruire di una consulenza gratuita da HANDYTECH!

Cerca un prodotto

VUOI RICEVERE GRATUITAMENTE IL CATALOGO o PREVENTIVO da HANDYTECH?

I campi con (*) sono obbligatori
Ti verrà inviato in omaggio il nuovo catalogo e potrai richiedere una consulenza o preventivo ad HANDYTECH!
-->