Menu

Tipografia

Gent.ma Sig.ra mi chiamo F., sono paraplegica a causa di un incidente dove ha perso la vita mio marito (ci hanno tagliato la strada). L'anno scorso esattamente il 15/8/2008 a causa di una buca nella strada sono caduta e mi sono rotta il femore e la tibia, fratture scomposte. Ho messo l'avvocato, ma per adesso nessun risarcimento. E' quasi un anno ma l'assicurazione non si fa sentire. E' giusto tutto questo? grazie

cordiali saluti F.


La risposta di MammaMarina

Gentilissima F.
Il tempo trascorso dal momento dell’incidente del 15/08/2008 a oggi è fisiologico, tali azioni legali hanno tempi imprevedibili prima che si riesca a trovare gli accordi necessari alla liquidi dazione del danno, lei dovrebbe, questo è il mio suggerimento , chiedere un appuntamento al suo avvocato e chiedere a che punto è la pratica, potrebbe già essere in via di quantificazione e in tal caso è solo da stabilire la cifra del risarcimento, oppure potrebbero essere necessari nuove documentazioni , certificati, visite,in tal caso sarà l’avvocato stesso a dirle come procedere.

Se lo desidera può riscrivermi dopo aver parlato con lui indicandomi anche il Comune in cui si è svolto l’incidente , potrei essere più precisa .

Cordiali saluti,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy