Menu

Tipografia
Ciao Marina, tu sai già la nostra storia volevo solo dirti che la situazione è tragica il giorno 30 giugno ore 8,00 si recherà l'ufficiale giudiziario per metterci fuori e le istituzioni non si muovono. Abbiamo presentato il 31.05.2011 una mozione urgente per risolvere definitivamente il nostro problema casa! La mozione è stata approvata ma mancano esattamente 4 giorni all'esecuzione dello sfratto ma non ci sono sbocchi di un alloggio. tuttora non sappiamo perchè il sindaco non interviene  pur avendo avendo avuto tutto il consiglio a favore nostro.
Per ricordati siamo la coppia di disabili di Bari con una bimba di 12 anni che attendono da 25 anni un alloggio popolare.
Un saluto G.



La risposta di mamma Marina

Carissimo G.
Mi ricordo di te e della vostra storia, storia che dire complessa è poco, nonostante tutto quello che avete fatto e passato non siete riusciti a fermare la "macchina amministrativa" neppure  i media e la legge ha potuto dare risposte positive e ora anche questo ritardo che ancora una volta  vi penalizza. Possibile che i servizi sociali non abbiano trovato una soluzione? Mi sento impotente e inadeguata e non ci sono parole che io potrei dirvi per aiutarvi, mi dispiace.
Cordialmente,
Marina

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy