Menu

Tipografia

Basta una telefonata e la spesa arriva direttamente a casa, e senzapagare una lira in più. L'idea è della Confesercenti di Padova che per ilsesto anno consecutivo, in agosto, promuove questa iniziativa in aiuto dellepersone anziane e dei disabili che rimangono soli in città. Se ilpanettiere sottocasa è chiuso, il salumiere ed il macellaio del quartieresono in vacanza, per un anziano potrebbe voler dire non poter mangiare. Edecco allora che i negozianti di alimentari della Confesercenti risolvono ilproblema: una telefonata e pane, latte, burro, formaggio, prosciutto oqualsiasi altro alimento viene recapitato a domicilio.

Il numero da comporre per ricevere la spesa a casa è lo 049/8698600. Questo è il recapito della Confesercenti che penserà poia fornire direttamente il numero di telefono del negozio più vicino alcliente.

In questo modo ogni anziano o disabile, o persona che si trovi solao nell'impossibilità di muoversi può ricevere la spesa nel più brevetempo possibile e senza costi aggiuntivi.


INFO

CONFESERCENTI PADOVA

VIA SAVELLI, 8

TEL.049/8698600 FAX. 049/ 8075485

E-mail: conf-pd@flashnet.it

Sito web: confesercenti.it


Antonella Prigioni

Antonella@disabili.com


Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy