Menu

Tipografia


(Publiredazionale)

Promuovere l’accessibilità significa studiare soluzioni intelligenti e innovative, ma anche sostenere la cultura di un abitare che sia per tutti, a partire dagli ambienti più prossimi, come quello domestico. Ne è convinta WM System, azienda del settore mobilità e accessibilità, leader nella produzione di rampe per accesso disabili, che sarà protagonista a breve di due importanti appuntamenti con la propria presenza ad Exposanità e al Fuori Salone di Milano.

Tecnologie e innovazioni ad Exposanità 2024
Presso il Padiglione 16, l’azienda sarà in fiera all’Exposanità di Bologna dal 17 al 19 aprile prossimi, portando le ultime innovazioni targate WM System in fatto di rampe d’accesso. Nell’occasione, i visitatori potranno scoprire, presso lo Stand A 13, le soluzioni tecnologiche che facilitando la mobilità quotidiana, contribuendo a superare le barriere architettoniche.
In programma, nell'ambito della tre giorni bolognese, anche un meeting in cui Wm System presenterà tutte le novità alla rete di suoi rivenditori.
grafica di una casa vista dall'altro con rampa per persone in carrozzina, e info stand ad exposanità di wm system

Una Casa Accessibile e Smart: Evento Esclusivo al Fuori Salone di Milano
In contemporanea ad Exposanità, il 17 aprile, a partire dalle 18:00, WM System sarà al centro di un evento esclusivo organizzato da Pianca & Partners nel cuore del Fuori Salone di Milano.
Evento dedicato a casa smart e accessibile, sarà l’occasione per sviluppare spunti di riflessione sull'integrazione tra funzionalità, design e tecnologia nell'ambito dell'abitare, promuovendo soluzioni che rendono gli spazi domestici più accoglienti e accessibili a tutti.
L’evento si terrà presso Pianca & Partners (Via Porta Tenaglia 7N3); la partecipazione è gratuita previa iscrizione su Eventbrite.
programma convegno al Fuori Salone

Per info:
wmsystem.com
info@wmsystem.com

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione