Menu

Tipografia

PARALIMPIADI LONDRA 2012

paralimpiadi 2012 logo



CASA ITALIA PARALIMPICA


Come per i Giochi Paralimpici Estivi di Pechino 2008 ed i Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver 2010, anche quest'anno a Londra in occasione delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi, ci sarà un pezzetto di Italia con tutte le sue eccellenze. Si tratta di "Casa Italia", luogo di accoglienza ed ospitalità per la delegazione italiana e vetrina prestigiosa del made in Italy all'estero.

Localizzata al Queen Elizabeth II Conference Centre, sarà un po' il punto di riferimento in cui ritrovarsi, luogo di accoglienza per la Delegazione Italiana, le Istituzioni, giornalisti ed ospiti internazionali. Quartier generale con una struttura di oltre 6 mila metri quadrati su sei piani, collocata in pieno centro, tra i monumenti storici di Londra, è anche un segno tangibile di integrazione, poiché per la prima volta nella storia del CONI, sarà casa sia del Comitato italiano Olimpico che di quello Paralimpico.

Al suo interno, un'area dedicata ai media per realizzare interviste con atleti, dirigenti ed ospiti, un'area Lounge con bar e plasma per le pubbliche relazioni, Aree riservate agli sponsor, un'area meeting per conferenze e workshop aziendali/istituzionali, un' Area Lunch con buffet italiano e stage riservato all'intrattenimento ed una Area Welcome, con schermi e postazioni touch screen per vivere in diretta ogni giorno le gare sportive.


ITALIANI IN GARA




Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy