Menu

Tipografia

(Publiredazionale)

scooter cabinato Per persone con disabilità o con ridotta autonomia, o per anziani che non abbiano più la patente, può aiutare a ritrovare una autonomia nei piccoli spostamenti lo scooter elettrico a quattro ruote.

Tra i vari modelli presenti sul mercato, troviamo Cabine: uno scooter elettrico a quattro ruote cabinato, ovvero dotato di tettuccio, accessoriato e dotato di tutti i comfort: una sorta di minicar elettrica.
La sua struttura, come una piccola macchina, appunto, lo rende particolarmente solido e stabile durante la marcia, oltre che utilizzabile in qualunque stagione, anche sotto la pioggia.

Questo scooter per anziani, omologato come dispositivo medico di classe I, si guida senza patente, ed essendo senza targa non necessita né di assicurazione né di bollo. Per la circolazione segue le norme del codice della strada Art.190.

dettagli dello scooter all'interno
Ha dimensioni ridotte, che ne facilitano non solo l’utilizzo ma anche la sosta, per la quale viene in aiuto anche una apposita telecamera di parcheggio. Viene alimentato elettricamente, ricaricandolo facilmente a qualsiasi presa di corrente.

E' inoltre disponibile una versione dello scooter elettrico cabinato con volante al posto del manubrio.

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione