Menu

Tipografia

(Publiredazionale)

sollevatore elettrico disabili easy goPer alzare e spostare una persona che, per età, o disabilità o altre problematiche motorie, non riesca a mettersi in piedi da sola, si può ricorrere ad un sollevatore elettrico.
Tra i vari modelli sul mercato, EasyGo è un sistema elettrico di sollevamento, brevettato e a marchio CE, composto da una specie di sedia-gruetta a rotelle che si attiva con un pulsante, e che permette di imbragare la persona da seduta e, sempre da seduta, spostarla, senza forzare sulla schiena e senza fatica per l'assistente.

Una volta assicurata la persona tramite imbragatura, si avvia il sollevamento attraverso il telecomando: l’utente, seduto, viene quindi assicurato alla struttura che, grazi e a ruote e freni di stazionamento, consente all’assistente di trasportare e spostare l’assistito.

Gli spostamenti possono avvenire da stanza a stanza, ad esempio per aiutare la persona a recarsi in bagno: allo scopo, il sollevatore ha in dotazione una specifica imbracatura bucata. EasyGo è però utile anche all’esterno, ad esempio per far salire la persona in automobile: la possibilità di smontarlo facilmente lo rende adatto anche a essere portato con sé in viaggi e vacanze.

 

easygo sollevatore disabili

Qui sotto, un video ne mostra il funzionamento

 

Qui la scheda tecnica con misure, dettagli e un modulo per le domande su altri dettagli e prezzo del sollevatore, direttamenelal rivenditore Autonomia Disabili.

 

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione