Menu

Tipografia

serata modena

Sarà una festa ma anche un momento di condivisione, di divertimento e di vicinanza a una causa importante come quella del supporto a bambini con malattie rare, la serata organizzata per martedì 19 dicembre dall’associazione Un Respiro nel Futuro APS a Modena, presso il Forum Monzani.
Parole, spettacoli, ottima cucina e un brindisi saranno gli ingredienti di questo speciale evento di beneficenza dall’atmosfera natalizia, aperto a tutta la popolazione per far conoscere al territorio il lavoro dell’associazione Un Respiro nel Futuro APS, e il cui ricavato sarà interamente devoluto, in forme diverse, ai bambini con malattie rare ai quali l’associazione stessa offre assistenza e servizi.

IL PROGRAMMA
Ad aprire la serata, alle 19.00 un uno spettacolo di magia e mentalismo nell’aperitivo-cena con intrattenimento del Mago Pandora . Seguirà poi, alle 21:00, lo spettacolo di parole, musica e danza del gruppo corale e strumentale Ologramma – Musica per l’inclusione, a cura di Roberta Frison, che si esibirà in grandi classici musicali, natalizi e non, e dove troveranno anche spazio le intense poesie di Mariangela Gualtieri e Roberto Vecchioni, oltre alle testimonianze di volontari e genitori.
Presenti alla serata anche i ragazzi di QBR – Quei Bravi Ragazzi 1912, un gruppo di Ultras del Modena che si occuperà dell’intrattenimento di bambini e ragazzi.

“L’evento – spiega Roberta Frison, ideatrice e responsabile di Ologramma – sarà una ghirlanda di perle a ornamento della solidarietà. Il concerto di musica e parole, insieme a brevissime ma folgoranti testimonianze, ci porterà a riscoprire il valore dell’ascolto, dell’empatia e dell’inclusione, tutti valori portanti di Ologramma, le cui attività mirano ad offrire un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo, in cui ogni partecipante può sviluppare le proprie abilità, sentirsi valorizzato e contribuire attivamente alla comunità. Attraverso questo approccio, si vuole migliorare la qualità di vita dei ragazzi partecipanti e delle loro famiglie, promuovendo valori di condivisione e appartenenza”.

L’iniziativa, realizzata grazie al contributo di BPER Banca, Cantina del Frignano, Immobiliare Michelangelo, Istituto MEME srl e Ologramma, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia-Romagna.

INFORMAZIONI e PREVENDITE:
Il costo del biglietto, comprensivo sia di aperitivo-cena che di spettacolo, è di 50 euro per gli adulti e di 20 euro per gli under 12 o per chi parteciperà solo all'esibizione del dopocena.
Dove: Forum Monzani, via Aristotele, 33 Modena
Info: 340.9753913

Evento Facebook https://fb.me/e/XdYN8RZt

locandina evento natale modena3


bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione