Menu

Tipografia

"Punto d'Incontro" è un giornale quadrimestrale dedicato al mondo dei disabili, ma che vuole offrire ai suoi lettori una chiave di lettura "positiva" a proposito di queste tematiche.
Ma non solo. La rivista ha un'altra ambizione: quella di servire il suo pubblico, fornendo sempre, ovviamente quando ciò è possibile, recapiti, riferimenti e informazioni utili.
E, in linea con questo spirito, "Punto d'Incontro" è completamente gratuito.


Per riceverlo a casa tua clicca qui!


Ogni uscita ha un tema principale intorno a cui ruotano articoli e servizi del numero: interviste, inchieste e informazioni su argomenti anche difficili da affrontare.
Per esempio la prima pagina della copia di giugno 2003 è stata titolata: "Seduco dunque sono" e al fascino e alla seduzione sono stati dedicati articoli, testimonianze e rubriche, come "Il decalogo del buon seduttore".
Tra i vari consigli: non solo muoversi disinvoltamente, avere coscienza di sé ed esercitare il fascino degli occhi, ma anche tenere sempre la carrozzina ordinata e lucida.
E, perché no, potrebbe essere utile riguardarsi film che con la seduzione hanno trovato la loro fortuna.
Ecco, "Full Monty" o "La febbre del sabato sera" sono perfetti... e come colonna sonora?
Niente di meglio che "The best" di Tina Turner.
Utile a tutti, no?


Ma c'è spazio anche per rubriche un po' seriose: vicino ad approfondimenti in materia di legge viene lasciato spazio alle Associazioni e alle notizie in campo di sanità e di fisco.
Poi si passa allo sport e al turismo e si dà voce, infine, alle esperienze personali, alle testimonianze e ai pareri di esperti psicologi o medici.
Insomma, ce n'è per tutti i gusti: dall'utile al dilettevole, dai consigli e alle informazioni fino ai servizi di costume.
Il tutto corredato da strisce di notizie flash, sempre dal mondo della disabilità.

"Punto d'Incontro" è un periodico quadrimestrale voluto e finanziato da Coloplast, un'azienda internazionale che da più di 30 anni si occupa di problemi di continenza, con l'obiettivo di contribuire a migliorare la qualità della vita di chi usa i suoi ausili.
Abbonarsi alla rivista è facile: basta compilare il coupon che trovi a questo indirizzo:

http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3f18049a

Ma Coloplast,oltre a "Punto d'Incontro" ti offre molti altri servizi:

  • con una telefonata al numero verde o attraverso un'e-mail, i clienti dell'azienda potranno entrare in contatto con un gruppo preparato e organizzato, sempre pronto ad aiutare con un consiglio, con l'informazione giusta e con un programma di servizi dedicati;
  • attraverso un'e-mail potrai ricevere campioni gratuiti per provare soluzioni che rispondono meglio alle tue esigenze ed essere consigliato su come scegliere sempre l'ausilio più indicato.

Ma non basta! Potrai essere aggiornato su come ottenere il rimborso dalla tua ASL e sapere sempre dove trovare i prodotti che cerchi e i centri di riabilitazione.
Ti sarà dedicata anche una linea diretta per parlare con un'infermiera professionale.
Per trovare delle persone su cui contare vai, allora, a questo indirizzo:

http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3f18049a


Per info

COLOPLAST

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy