Menu

Tipografia

un uomo in handbike viino ad uno in carrozzina con Triride mentre passeggiano

Avete mai provato una handbike? Una bici a tre ruote? Un propulsore di spinta per carrozzine? Un appuntamento in programma sabato 24 settembre in Val d’Aosta darà la possibilità a chiunque di sperimentare, gratuitamente, l’utilizzo  di bici e mezzi di mobilità accessibili  e per tutti.

A Gressan (AO) si svolgerà l’evento “Diverse Bici”: in un significativo contesto naturale, saranno a disposizione diverse bici da provare: handbike, tandem, vari tricicli, triride e altro ancora. Inoltre, durante l’iniziativa, saranno presenti istruttori MTB della Valle d’Aosta per dare supporto e consigli ai partecipanti.

L’appuntamento si terrà dalle ore 10.30 fino alle ore 16.00 presso l’area sportiva del Comune di Gressan. Per partecipare è necessario prenotarsi online compilando il form sul sito https://eventi.cvaspa.it/diverse-bici/

L’evento è organizzato nell’ambito delle iniziative 2022 della CVA in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Gressan, l’ISILTeP di Verrès e la Cooperativa Sociale C’era l’Acca ed è stato inserito nel programma della rassegna Plaisirs de Culture en Vallée d’Aoste dell’Assessorato ai Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione