Menu

Tipografia
montagna per tuttiTre fine settimana sulla neve tra febbraio e marzo nelle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone. Guide preparate accompagneranno le persone con disabilità attraverspo i percorsi organizzati per conoscere le Valli e divertirsi sulla neve.

Iniziano oggi, 2 febbraio 2013 gli appuntamenti in Val Grande: giochi sulla neve per bambini, Racchettata sotto le stelle, spettacoli folkloristici e feste in maschera per animare le serate. Nella mattinata di domenica 3 febbraio 2013 è in programma un'altra camminata con racchette da neve. Le iscrizioni a entrambe le racchettate in del 2 e 3 febbraio saranno effettuate il giorno stesso.

Nella Valle di Viù sabato 16 febbraio 2013 tutti potranno provare l’arrampicata presso il centro sportivo Vertical Blù di frazione Mondrezza. La sera ci si sposta nella Valle di Lemie, Frazione Forno, per partecipare alla Ciaspolata nella notte. Domenica 17 febbraio 2013, il ritrovo è a Usseglio dove inizierà il Campionato Nazionale Uisp ciaspole, e a seguire il percorso con le racchette sarà libero a tutti. (Per iscriversi compilare questo modulo)

Gli ultimi appuntamenti sono previsti per i giorni 16 e 17 marzo 2013 in Val d’Ala per la Passeggiata tra i due ponti con le racchette. Il gran finale prevede la premiazione di chi avrà partecipato a tutte e tre le manifestazioni. (Per iscriversi compilare questo modulo)

Le iniziative fanno parte della manifestazione "Montagna per Tutti 2013" ideata dal G.A.L. Valli di Lanzo e realizzata in collaborazione con la Consulta per le Persone in Difficoltà , con il contributo della Polisportiva dell’Unione Italiana Ciechi di Torino e altri partner.

PER INFO:
Programma Montagna per Tutti
www.festasullaneve.it/

IN DISABILI.COM:

Speciale VACANZE INVERNALI ACCESSIBILI