Menu

Tipografia
telethonÈ partita domenica la maratona televisiva di solidarietà su web, radio e tv per raccogliere fondi per i bambini con malattie rare. La maratona televisiva Telethon iniziata il 9 dicembre all’interno del programma Domenica In, continuerà sul palinsesto dei programmi Rai fino al 16 dicembre per riportare l’attenzione sul problema delle malattie rare attraverso la campagna di comunicazione €˜Io esisto‑¬.

Appuntamento imperdibile è venerdì 14 dicembre in prima serata su RaiUno. Sarà infatti trasmesso il charity show "Solo per te" dal Teatro delle Vittorie di Roma. Durante la serata Fabrizio Frizzi, affiancato da Arianna Ciampoli e Paolo Belli, sarà accompagnato da tre bambini colpiti da una patologia genetica.

Sono 371 i milioni di euro che dal 1990 sono stati destinati alla ricerca, 2.431 i progetti di ricerca finanziati e 445 le malattie genetiche studiate grazie ai fondi raccolti, tacca o tutti noi contribuire affinché il lavoro continui. Per contribuire alla raccolta fondi è attivo il numero unico 45507 attraverso cui è possibile donare 2 euro con un sms oppure 5 o 10 euro da telefono fisso. Per donare con carta di credito, invece, basterà chiamare il numero verde 800 11 33 77 o collegarsi al sito di Telethon.

PER INFO:
www.telethon.it

IN DISBAILI.COM:

SOLIDARIETA’ BATTE CRISI: NUOVO RECORD PER LA RACCOLTA TELETHON