facebooktwitterfriendfeed
Accedi

Accedi

assistenza Disabili
giochi bambini disabili
Rollator gomiero shop
disabili carrozzine elettroniche

bagni disabili.... misure

Hai ragione, da ingegnere ti dico che si vede di tutto e non tutto si dovrebbe vedere... comprese quelle sedute che ipotizzano un sedere quadrato per disabili e non... devo dire che nella babele generale io ho sempre adottato un metodo... ho un conoscente disabile e gli mando uno schema del bagno che ho pensato (non sempre si riesce a farlo quadrato 180x180 ma se lui mi dice che si può fare io mi sento sollevato e penso che alla fine l'utilità sia quella. Come in tutte le cose la vera domanda non è tanto se è a norma (le norme sono vaghe) ma funziona?

Forum

DISABILI O PORTATORI DI DISABILITA'?

disegno che lega le lettere dal cervello alla bocca Anche la nostra bella lingua italiana, come tutte le belle lingue, presenta i suoi difetti, le sue zona d'ombra, le sue cattive interpretazioni: mi spiego.
Se io dico che una persona è: disubbidiente, disoccupata, disattenta, voglio indicare che è rispettivamente "priva" di obbedienza, occupazioone, attenzione.Di conseguenza, se mi si definisce "disabile", si dice che io sono "privo di abilità": ma io non ci sto a che mi si definisca in questo modo.... Continua sul FORUM