×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 12060

Stampa questa pagina

Trasporto persone con disabilità. Mercedes Classe V allestito da Focaccia Group: Eleganza Unica, Libertà Assoluta

a cura di

 

mercedes allestimento disabili
Elegante, raffinato, affidabile Mercedes-Benz Classe V assicura un'esperienza di viaggio unica per tutti i passeggeri e offre la possibilità di ospitare fino a un massimo di due persone con disabilità in carrozzina.


L'accesso al veicolo della persona con disabilità è reso possibile dall'innovativo sollevatore Fiorella installato sul vano d'accesso posteriore. Progettato e realizzato da Focaccia Group, Fiorella si integra armoniosamente con gli interni di Classe V grazie al suo stile unico e l’attenzione al design e garantisce la massima sicurezza per tutti i passeggeri sia in fase di accesso al veicolo che durante il viaggio.

Il sollevatore per auto Fiorella ha una capacità di carico di 360 kg e una piattaforma di sollevamento di 1030x714 mm ed è dotato di una serie di funzionalità che ne rendono semplice, intuitivo e sicuro l'utilizzo: pannello di comando Display LCD, comando Standard Remote di serie (disponibile in optional anche l'ergonomico F-Remote) per la movimentazione a distanza, ribaltine anteriori e posteriori con funzione anti-caduta, dispositivo di sicurezza anti-schiacciamento sul braccio principale.
mercedes sollevatore disabilimercedes allestito per trasporto carrozzine disabili
Fiorella è inoltre dotato della base girevole F-Twister, che consente la rotazione liberando così l'accesso al veicolo in caso di necessità. Questa soluzione, oltre a garantire sempre una pronta e rapida uscita di sicurezza, velocizza e facilita le operazioni di ancoraggio della carrozzina e di messa in sicurezza del passeggero da parte dell'assistente che in questo modo opera sempre esternamente rispetto al veicolo, in posizione comoda e sicura.

È per questo che l'allestimento di Mercedes Classe V con Fiorella è un allestimento Easy=Safe.
Easy=Safe è il concept messo a punto da Focaccia Group che si applica al trasporto persone con disabilità su van e veicoli compatti, volto a velocizzare e semplificare l'utilizzo dei dispositivi di sicurezza coinvolti. Con pochi e semplici gesti si garantisce l'assoluta sicurezza della persona con disabilità e degli altri passeggeri.

Fiorella è installabile su tutte le versioni di Classe V, Executive, Sport e Premium, ciascuna con design e stile unico e accattivante.

Generosità degli spazi e comfort assoluto
fanno di Mercedes-Benz Classe V un veicolo ideale e versatile per le esigenze di privati, famiglie e per gli usi professionali di tassisti e NCC.
Propone questo allestimento: Focaccia Group

VUOI UN PREVENTIVO? HAI DELLE DOMANDE? DESIDERI IL CATALOGO A CASA TUA? COMPILA IL MODULO QUI SOTTO SENZA IMPEGNO CON LE TUE RICHIESTE!

Letto 8028 volte

Video