Stampa questa pagina

Non solo carrozzina disabili da spiaggia: ecco il deambulatore JOB Walker che va su sabbia e neve

 

a cura di...

ragazzi con deambulatore da spiaggia
Dopo la sedia da mare per disabili JoB, l'azienda Neatech presenta JoB Walker: un nuovo deambulatore che consente di affrontare agevolmente terreni impervi.


JoB Walker
è un deambulatore adatto a disabili, anziani e persone con difficoltà motorie che consente di affrontare agevolmente terreni instabili come la sabbia o la neve, tutto ciò grazie ai prodotti innovativi brevettati dalla Neatech come il telaio in lega leggera e le ruote a deformazione controllata.

Le ruote di questo deambulatore non affondano sui suoli soffici o poco compatti e il telaio in lega leggera garantisce una resistenza elevata al peso e alla corrosione marina. JoB Walker è ideale anche per le persone con difficoltà motorie legate all’età, per affrontare tutti quei contesti ambientali altrimenti insuperabili con i deambulatori tradizionali.

deambulatore da spiaggia
Le ruote di Job Walker garantiscono un’ampia superficie di contatto, per questo sono adatte anche per il prato e la ghiaia: JoB Walker è utilizzabile su qualsiasi terreno e in tutte le stagioni. La seduta ribaltabile facilita il riposo per brevi soste.
Il tessuto molto resistente è realizzato in un materiale che non trattiene la sabbia e che si asciuga facilmente.

deambulatore spiaggia caratteristicheCARATTERISTICHE TECNICHE
Lunghezza totale: 380 mm
Larghezza totale: 900 mm
Lunghezza trasporto minimo: 900 mm
Altezza seduta: 500 mm
Peso totale: 5,5 kg più 3 kg a ruota
Peso massimo utente: 100 kg telaio piccolo
Larghezza seduta: 460 mm
Profondità seduta: 460 mm
Larghezza schienale: 390 mm
Altezza schienale: 445 mm
Angolo di regolazione schienale: fisso
Angolo di regolazione pedane: fisso
Garanzia: 2 anni
EN12182 CE: si


HAI DELLE DOMANDE SU QUESTO PRODOTTO? VUOI CONOSCERNE IL PREZZO, AVERE ALTRE INFO O RICEVERE A CASA IL CATALOGO COMPLETO?USA IL MODULO QUI SOTTO PER LE TUE RICHIESTE!

Letto 836 volte