Stampa questa pagina

Carrozzina elettrica fuoristrada Outchair: il massimo dell'autonomia e della potenza per fare off road


 

Tutti coloro che devono utilizzare la carrozzina per spostarsi sanno quanto può essere frustrante doversi fermare lungo la strada, a causa di ostacoli e barriere architettoniche. La nuova carrozzina Outchair fuoristrada 4X4, distribuita da Disabili Abili, nasce con l'obiettivo di risolvere questa problematica, o comunque limitarla, grazie alla sua struttura innovativa.

carrozzina outchair fuoristradaLa fuoristrada Outchair è sinonimo di sicurezza e potenza, infatti la carrozzina monta 4 ruote motrici con una potenza di 350 W ognuna. Questa forza nella trazione, consente di spostarsi anche sui terreni più difficili, come la sabbia e il fango, che in genere tendono ad ostruire le ruote. Su strada invece, riesce a raggiungere i 10 km/h di velocità e superare senza problemi ostacoli fino a 15 cm di altezza.

Outchair è rivoluzionaria anche per quanto riguarda l'autonomia, infatti garantisce fino a 50 km di autonomia in piano, nonostante l'elevata potenza dei suoi 4 motori. Questa durata può variare in presenza di salite o carichi maggiori, ma complessivamente è molto efficace, grazie a ben due batterie da 110 Ah.

A completarne le qualità sono disponibili diverse personalizzazioni che rispondono alle varie esigenze degli utenti e che aiutano ad affrontare le situazioni della quotidianità. Ad esempio è molto utile il blocca sterzo, che aiuta la carrozzina nella stabilità nei rettilinei e nelle manovre più complesse e strette. Inoltre gli ammortizzatori anteriori sono facilmente modificabili, per venire incontro alle diverse necessità.

outchair carrozzinaLa Outchair viene fornita nella sua versione base con moltissimi accessori: Il Joystick R-Net con uno schermo LCD per un controllo sicuro di tutte le funzioni elettroniche e di guida, regolazione elettronica dello schienale, Kit luci per esterni, braccioli ribaltabili, per potersi avvicinare ai tavolini e per facilitare i trasferimenti, poggiatesta, e uno snodo del joysitck swing away per personalizzare la propria guida.
Infine, Disabili Abili effettua prove gratuite in tutta Italia: è possibile quindi provare la carrozzina a domicilio senza alcun costo e senza impegno da parte dell'interessato.

Caratteristiche tecnicheoutchair fuoristrada

Autonomia* da: 30 a 50 Km
Bascula elettronica (optional): tra -8 e 25 °
Batterie: 2x110Ah
Elettronica: R-net
Supera ostacoli fino a 15 cm
Regolazione poggiapiedi: 30 a 45 cm
Larghezza della seduta aggiustabile: da 43 cm a 50 cm
Pendenza massima: 20%
Peso della carrozzina a partire da: 180 Kg
Peso massimo dell'utente: 150 Kg
Profondità della seduta: 30 a 54 cm
Sospensioni Ammortizzatori: ad aria anteriori
Velocità massima: 10 km/hcarrozzina outchair dettaglio

*L'autonomia dipende dalle condizioni di utilizzo

Misure della carrozzina


Lunghezza: 99 - 115 cm
Larghezza: 68 cm
Luce a terra: 14 cm
Misura della ruota: 145/70-6


HAI DELLE DOMANDE SU QUESTA CARROZZINA? VUOI ALTRE INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO? COMPILA SENZA IMPEGNO IL MODULO QUI SOTTO!

Letto 2049 volte

Video