Menu

Tipografia

SPECIALE VACANZE INVERNALI 2005-2006
a cura di Francesca Lorandi

Speciale vacanze invernali

Dimenticate gli inverni passati a casa, davanti al camino e alla tv, giocando a carte o a monopoli. Quest'anno ci siamo datti da fare e vi abbiamo sommerso di proposte per tutti i gusti, tutte le tasche, tutte le esigenze. Week end, ponti, vacanze natalizie; sulla neve, al lago, in collina, al mare; in Italia e all'estero... scegliete quella che fa per voi e segnalatecene di nuove!
Perchè questo "speciale" sarà continuamente aggiornato con nuove iniziative.
L'indirizzo già lo conoscete... redazione@disabili.com!


SOMMARIO

Due lunghi ponti in meno di due mesi... l'occasione migliore per concedersi una mini vacanza! Ecco allora delle idee davvero originali: tra parate, musei della cioccolata e passeggiate al lago il divertimento non mancherà !
E siccome non ci facciamo mancare proprio niente, troverete anche una curiosa proposta spagnola...

Vacanza invernale sinonimo di neve? Per molti è così, tant'è che di proposte ce ne sono davvero molte. Per chi già è capace di andare sulle piste, ma anche per chi gli sci non li ha mai indossati. Settimane bianche, soggiorni in montagna e tanti tanti corsi per tutte le esigenze e tutti i livelli.

E per chi sta già programmando l'ultimo dell'anno, ecco alcune belle idee. E ne sono in arrivo molte altre...

Tra ponti e vacanze natalizie le opportunità per uscire di casa non mancano! E per chi sulla neve proprio non ci vuole stare, tante proposte alternative...

Non sapete dove trovare una struttura accessibile in giro per l'Italia? Ecco tantissime idee per tutti i gusti, tutte le esigenze e tutte le tasche:

E per chi vuole saperne ancora di più, esistono numerosi sportelli informativi, guide, agenzie di viaggio, portali web pensati appositamente per un turismo accessibile...

Le indicazioni contenute in queste pagine sono il frutto della collaborazione tra la Redazione di Disabili.com e le strutture contattate telefonicamente. Ringraziamo la disponibilità di quanti si sono prestati a fornire queste informazioni, e vi preghiamo di segnalarci eventuali inesattezze, così da poter rendere ancora più completo il servizio (scrivete a redazione@disabili.com).

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy