Menu

Tipografia
IN VACANZA CON "LA MOVIDA", NON SOLO MARE!
 u12216627

 

Questa estate per le vacanze 2017 l’associazione La Movida Onlus si fa promotrice di esperienze ricche di relazioni e di scambi, gestite e supportate da educatori professionali con titolo ed esperienza, impegnati 24 ore su 24 nel lavoro e nella condivisione con gli ospiti. Gli ospiti saranno accolti presso l'ex agriturismo La Quercia, armoniosamente inserito nella splendida vegetazione della macchia mediterranea tra orti, vigne, frutteti, boschi e ruscelli. La struttura, totalmente a disposizione della nostra Associazione, è dotata di ampie camere/appartamento con ingressi indipendenti, bagni privati, climatizzatori e tutto ciò che occorre per un soggiorno confortevole; è priva di barriere architettoniche per la fruizione di tutti gli spazi comuni, compreso un ampio spazio esterno piastrellato.

LUGLIO:
-
1 luglio / 15 luglio
- 17 luglio / 31 luglio

AGOSTO:
- 2 agosto / 16 agosto
- 17 agosto / 31 agosto

DOVE: Gioi Cilento (Salerno). Residenza agrituristica “La Quercia”.

Si tratta di una  vacanza in piccolo gruppo (max. 12 partecipanti) con predominanza mare e arricchita da tante attività (laboratoriali in struttura, ludico ricreative e di visita dell'entroterra) tutte condivise insieme ai partecipanti.
Il viaggio può essere definito e considerato anche “semi-itinerante” in quanto vedrà il trasferimento da e per Milano intervallato (sia all'andata che al ritorno) da due mini soggiorni in Toscana e in Umbria.

La gamma di attività proposte è molto varia e sarà suddivisa con un giusto equilibrio tarato sulle esigenze specifiche degli ospiti, tra attività in struttura e attività di fruizione del territorio circostante. Presso la struttura si alterneranno esperienze di attività orticola, panificazione tradizionale, saponificazione, modellazione con creta, cucina, attività espressivo-artistiche e corporee (danzaterapia). Tutto questo insieme a momenti ludici, liberi e destrutturati d’intrattenimento e di relax che ovviamente devono contraddistinguere un'allegra e spensierata vacanza.
Le attività esterne saranno: giornate al mare, passeggiate, scoperta di siti culturali e archeologici tra i più importanti al mondo (come Paestum o Elea/Velia) e scoperta del folclore e dell’intrattenimento locale, caratterizzato da sagre e borghi in festa. Non mancheranno esperienze esclusive come l'ippoterapia presso un centro specializzato della zona ed un’eventuale gita in battello alla scoperta delle straordinarie calette di Palinuro, raggiungibili solo dal mare.

Per vedere il programma completo della vacanza organizzata da "La Movida Onlus" nel Cilento scarica qui il modulo

Per info, costi e programma dettagliato contattare:

Referente: Camilla Viscito - Tel: 3292183178

Mail: movidaonlus@gmail.com 

Sito Web: https://www.associazionemovida.org/

 

Torna alla HOME dello speciale VACANZE ACCESSIBILI   

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy