Menu

Tipografia
VILLAGGIO CON ANIMAZIONE A METAPONTO (MT)
 u12216627



Il villaggio turistico Magna Grecia di Metaponto, in collaborazione con un'equipe di educatori professionali, offre la possibilità di affidare i propri bambini con disabilità (dai 2 ai 10 anni) a personale formato e costantemente supervisionato che si occuperà del Gioco dei piccoli consentendovi di avere del tempo da dedicare unicamente al relax.

Il Progetto prevede la possibilità di un numero massimo di 10 adesioni settimanali ed i costi variano a seconda del periodo prescelto: nonostante il Servizio Plus, il Villaggio nn ha apportato alcuna modifica al tariffario  consueto.

Il Villaggio ha la possibilità di accogliere sia disbilità intellettive che motorie in quanto risponde ai requisiti minimi di accessibilità .

Al seguito della prenotazione sarà necessaio compilare una scheda di anamnesi del piccolo ospite, per permettere al gruppo di animazione coinvolto di prepararsi rispetto alla richiesta.

Per prenotazioni e costi, e per informazioni dettagliate sull'accessibilità delle camere, potete contattare direttamente il villaggio:www.magnagreciavillage.com.

Le informazioni sono state fornite dalla supervisor del progetto, Dott.sa V. Paiotta.
 


Torna alla HOME dello speciale VACANZE ACCESSIBILI 2012

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy