Menu

Tipografia

UNA PROPOSTA SPECIALE IN THAILANDIA

Chiang Mai si trova a nord della Thailandia. Qui si trova un agriturismo realizzato a misura di disabile. Realizzato per ospitare una clientela disabile. E offrendo una vacanza accessibile fatta di tours organizzati per tutti, attività decisamente curiose - l'ospedale per elefanti, l'allevamento di serpenti e di scimmie, il giardino delle orchidee, le terme, la visita ai più importanti templi buddhisti, lo shopping notturno e gite sul fiume - cucina italiana e tanto relax...

La struttura
Sono disponibili 4 stanze con bagno, prive di barriere architettoniche e situate nel centro storico della città . Le camere sono adiacenti al ristorante, gestito da personale thailandese disabile.
Qui vengono realizzati piatti italiani, prodotti artigianalmente. Tra le specialità , la mozzarella di bufala, il gorgonzola, la ricotta, il formaggio affumicato, lo yogurt con frutta locale, il pane e la pasta oltre ai sughi, la vera specialità della casa!
Le località baleari sono raggiungibili con un'ora e mezza di aereo.

La stagione ideale
La stagione ideale per visitare la Thailandia è il periodo che va da novembre a febbraio per il clima temperato e gradevole. Nel mese di agosto c'è l'inconveniente delle piogge che possono pregiudicare alcuni giorni del periodo di vacanza e la temperatura è simile a quella in Italia nello stesso periodo. Sconsigliato il periodo da marzo a maggio data la temperatura molto alta.

Se vi interessa questa proposta, contattate:
Claudio Vezzaro
142 Prapokklao Rd. Amphur Muang
50200 Chiang Mai Thailand
Tel.Italia 3408130887
Tel.Thailand 1-8829744
E-mail claudiovezzaro@hotmail.com

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy