Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008
A cura di Roberto Bonaldi

Si dice che "prima viene il dovere, e poi il piacere"; non c'è niente di meglio della stagione estiva per mettere alla prova questo detto.
In effetti, dopo mesi trascorsi al lavoro o sui libri, a rigor di logica è arrivato il momento di divertirsi. La conferma arriva dalle numerosi manifestazioni in programma in giro per tutta l'Italia.
Come a dire: si spengono le luci degli uffici, e si accendono i riflettori degli eventi.
E ad essere illuminate sono in particolare le serate in città e nelle località di villeggiatura, pronte a mettersi in bella mostra con addosso un suggestivo "abito scuro".
Una "mise" elegante, ma allo stesso tempo pratica: perché gli eventi in programma includono concerti che vanno dal raffinato jazz al rock più duro, senza dimenticare le mostre aperte tutto il giorno, le visite guidate lungo le vie cittadine, gli incontri letterari e le rassegne cinematografiche.
Vi proponiamo dunque una selezione di proposte che si muovono tra svago e cultura; appuntamenti dai diversi sapori dove però non manca un ingrediente fondamentale: l'accessibilità degli spazi che li ospitano. Del resto quando c'è la praticità , il divertimento è ancora più assicurato.

Vai allo SPECIALE