Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

MARCON FESTIVAL

Un "centro nel centro". E' quello che ambisce a diventare il Prato dei Popoli, area nel cuore della località veneziana di Marcon. Un obiettivo che si propone di raggiungere nei giorni del MarcOn Festival, la maratona musicale in programma dal 17 al 20 luglio.
Giunta alla nona edizione, la rassegna si colloca infatti in una posizione di rilievo tra le occasioni di aggregazione giovanile realizzate nel Veneto. D'altronde, ne sono una riprova i numerosi ospiti musicali che animeranno il festival; una "raccolta" dal vivo delle più interessanti espressioni del panorama nazionale, e allo stesso tempo una conferma della continua attenzione che il festival riserva ai protagonisti internazionali più amati dai giovani.

Il programma delle performance comincia giovedì 17 luglio con il concerto degli Elio e le Storie Tese, per la prima volta ospiti al MarcOn Festival, dove porteranno una selezione del loro repertorio in cui non mancheranno le novità estratte dall'ultimo album "Studentessi".
Costo dell'ingresso, 18 Euro.

Venerdì 18 luglio, spazio all'esibizione di MEG, l'artista napoletana più eclettica, e che a Marcon presenterà l'album "Psychodelice". A precederla sul palco, gli AMARI: una band che rappresenta un altro fenomeno italiano, un geniale ed innovativo mix di pop, indie-rock ed elettronica.
Ingresso euro 5,00.

Sabato 19 luglio, tornano sul palco di Marcon due storiche "conoscenze" del festival: i Linea 77 e i Teatro degli Orrori.
Ingresso euro 10,00.

Domenica 20 luglio, la chiusura della manifestazione spetta alla Finale di "Suonica Live Contest", il concorso per band emergenti locali giunto alla sua conclusione dopo 7 mesi di selezioni dal vivo.
Ingresso euro 3,00.

Non solo musica: a Prato dei Popoli saranno presenti anche uno stand gastronomico, bancarelle di artigianato e spazi informativi di Avis, Amnesty International e Emergency.

Gli spazi del MarcOn Festival sono privi di barriere architettoniche.

Tutti gli spettacoli inizieranno intorno alle ore 21:00, mentre i cancelli apriranno alle 19:00.
I biglietti per i concerti di Elio e Le Storie Tese e di Linea 77 + Teatro degli Orrori sono già acquistabili in prevendita attraverso i circuiti Ticketone , Boxoffice e Unicredit Banca.

L'accompagnatore di un ospite disabile non è tenuto al pagamento del biglietto.

Per ulteriori informazioni su questa agevolazione e sulla manifestazione in generale:
www.marconfestival.it
www.myspace.com/marconfestival
info@marconfestival.it





Indietro

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->