Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

MADONNA - ROMA 

Dopo due anni dal "Confessions Tour", che ha totalizzato oltre 1 milione e 300 mila spettatori in tutto il mondo, Madonna torna ad esibirsi in pubblico con il suo "Sticky and Sweet Tour".
Musica, coreografie e allestimenti scenografici multiformi proposti in dose "non-stop"; un concentrato multimediale sorprendente, miscelato secondo una ricetta collaudata che Madonna sa riproporre in maniera inimitabile in ogni sua tournée. 
Forte del primo posto immediatamente guadagnato dal più recente lavoro discografico "Hard Candy" in 27 Paesi di tutto il mondo, la cantante si cimenta ora nel tentativo di doppiare il primato conquistato nel 2006, quando "Confessions Tour" è stato giudicato il concerto di maggior successo di un'artista femminile.
Unica data italiana di "Sticky and Sweet Tour" è il 6 settembre allo Stadio Olimpico a Roma.
Verrà riservato un posto a sedere per ciascuno spettatore disabile, e un altro per il suo accompagnatore. Previsti, inoltre, spazi adibiti al pubblico in carrozzina.
Agli spettatori disabili è offerta la possibilità di assistere al concerto pagando il biglietto al costo più basso, mentre gli accompagnatori entrano gratuitamente.
Le persone disabili che possono usufruire di queste agevolazioni possono essere 45 al massimo, e devono inviare apposita documentazione comprovante la disabilità all'organizzazione "Roma Concerti" (per informazioni, telefonare al numero 06 66182859).
Una settimana prima del concerto, l'organizzazione provvederà a contattare ciascuno spettatore fornendo le indicazioni utili ad evitare code ed altre difficoltà all'ingresso dello Stadio Olimpico.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->