Menu

Tipografia

SPECIALE EVENTI ACCESSIBILI
ESTATE 2008

A cura di Roberto Bonaldi

BRESCIA SUMMER FESTIVAL

Edizione numero sette per il "Brescia Summer Festival", appuntamento in programma nella locale Piazza della Loggia il 19 e il 20 luglio.
Due serate all'insegna della grande musica internazionale: ad aprire la manifestazione sabato 19 sarà infatti la cantante e pianista jazz canadese Diana Krall; il giorno seguente, invece, toccherà a Mick Hucknall, ex voce dei Simply Red, inglese di nascita, ma italiano d'adozione (ha infatti una tenuta vinicola in Sicilia).
Entrambi gli appuntamenti hanno inizio alle 21.15

Per entrambi i concerti, il disabile deve mandare una richiesta via e-mail a grazia@dalessandroegalli.com (o via fax al numero 058431018) con i suoi dati, specificando se è in carrozzina o se deambula, e allegando una copia del certificato d'invalidità che attesti una disabilità superiore al 50%.
Fatto questo, devee ricontattare l'agenzia "D'Alessandro e Galli" 1-2 giorni dopo l'invio (in caso voglia farlo telefonicamente, il numero dell'info line e' 058446477) per sapere se è stato inserito nella lista.
In caso di risposta positiva, l'accompagnatore dovrà acquistare un biglietto (solitamente viene indicato quello di costo più basso, ma si prega di chiedere maggiori informazioni al momento della domanda: ogni concerto ha infatti tipologie di posti diverse), e presentarsi il giorno stesso dello spettacolo all'ingresso disabili.
Il giorno stesso dello spettacolo, la persona che ha richiesto il biglietto e il suo visitatore si devono presentare all'ingresso disabili. L'ospite disabile entrerà gratuitamente dicendo il nome al responsabile della lista, mentre l'accompagnatore mostrerà il biglietto.
Si paga quindi un biglietto in due.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy