Menu

Tipografia

I turisti con disabilità che sceglieranno il programma Your Disability Manager potranno richiedere diversi servizi per rendere migliore la propria vacanza: dal viaggio in nave Grimaldi Lines, alla prenotazione del soggiorno in strutture accessibili ed al noleggio di ausili alla mobilità nel luogo di villeggiatura

(Publiredazionale)

Una vacanza senza sorprese non è più un miraggio! Con la comodità di affidarsi a chi sa proporre le migliori soluzioni ai loro bisogni speciali, i turisti con disabilità che sceglieranno di viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines potranno infatti confidare nel servizio Your Disability Manager, gestito da Bed&Care e Village for All V4A® con il patrocinio di ANGLAT.

Qui la pagina di riferimento per usare il servizio disability manager
Qui la pagina Ufficiale Grimaldi Lines
Qui la pagina Ufficiale Bed&Care

COS’E’ YOUR DISABILITY MANAGER – Si tratta di un servizio di assistenza telefonica multilingua, che supporta il passeggero nella definizione del suo viaggio, fornendo consigli ed informazioni sulla navigazione a bordo delle navi Grimaldi Lines, sulla struttura ricettiva più adatta alle proprie esigenze e su eventuali trasferimenti accessibili, o altri servizi accessori di supporto da prenotare. L’obiettivo è quello di poter programmare insieme al cliente anziano, con disabilità motoria, sensoriale, o altre particolari difficoltà, una vacanza comoda, piacevole e senza ostacoli.

I SERVIZI A DISPOSIZIONE -
- prenotazione della struttura ricettiva (hotel, residence, casa vacanze, ecc.)
- noleggio di ausili alla mobilità (sedie a ruote manuali o motorizzate, scooter, sollevatori, sedie da mare, ecc.)
- servizi di assistenza alla persona (badanti, OSS, assistenti specializzati, ecc.)
- transfer accessibili (bus turistici con pedana, noleggio di autoveicoli accessibili con o senza conducente).

CHI PUO’ ACCEDERE AL SERVIZIO - Your Disability Manager è un servizio riservato a coloro che decidono di scegliere la compagnia di navigazione Grimaldi Lines per i loro viaggi nel Mar Mediterraneo. Nello specifico, le tratte nazionali dal continente verso Sicilia e Sardegna, e viceversa, e le tratte internazionali dall’Italia verso Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco e viceversa.

COME RICHIEDERE I SERVIZI -  Per avere maggiori informazioni, conoscere i costi, richiedere i servizi basta compilare senza impegno il modulo di contatto che trovate a questa pagina, dove sono ampiamente spiegate le attività a disposizione dei viaggiatori che decidono di affidarsi a Bed &Care attraverso il programma Your Disability Manager.



Redazione