Menu

Tipografia


A Padova uno spettacolo teatrale con i comici di Zelig e alcuni ragazzi con Trisomia 21 in occasione della Giornata Mondiale Sindrome di Down

"Ciao a tutti, mi chiamo Anna e molto probabilmente tu hai un cromosoma in meno di me!", così parla in realtà Guido, ingegnere informatico e papà di Anna: insieme sono l’animatore e la protagonista della pagina facebook “Buone notizie secondo Anna”, che con le sue foto e hashtag irriverenti sulla disabilità è una carica di positività contro ogni forma di ignoranza e stupidità di chi addita la diversità.

La "battaglia" di Anna è importante e condivisibile: portare ovunque e in grande quantità quanti più sorrisi possibili per una immagine della disabilità diversa: una disabilità che è una parte di noi, non è ciò che siamo. A raccogliere questa battaglia armata di sorrisi sono stati i fuoriclasse della risata: i comici di Zelig i quali, insieme ad alcuni ragazzi con Sindrome di Down di Padova, il 22 marzo prossimo, alle ore 21.00, presso il Teatro Verdi della città, metteranno in scena uno spettacolo teatrale tutto da ridere e da non perdere.  

I comici Zelig che parteciperanno gratuitamente alla serata saranno Leonardo Manera, Boiler, Marta & Gianluca, Max Pisu e Alessandro Betti che si alterneranno sul palco insieme ai ragazzi con Sindrome di Down dell’ associazione Down Dadi di Padova
Se anche tu vuoi combattere la battaglia al fianco di Anna, puoi fare la tua parte. Attraverso la piattaforma di crowdfunding Ulele si stanno infatti raccogliendo  le risorse necessarie per sostenere le spese per l'allestimento dello spettacolo (dalle spese di gestione, all'affitto del teatro, service audio, luci, video, pubblicità). Si può partecipare con offerte che vanno dai 5 euro in su, a fronte dei quali si potrà essere ringraziati sul palco durante la serata, si potrà ricevere la bellissima tazza con l’esclusivo logo di Anna, fino all’accesso privilegiato al backstage con gli artisti di Zelig.

Ricordiamo che i biglietti per lo spettacolo saranno in vendita dal 7 marzo 2016 esclusivamente tramite la biglietteria del Teatro Verdi, ma per i donatori verrà riservata una prevendita.

Facciamo tutti la nostra parte e poi…ci vediamo in sala!!



Per info:
Biglietteria TEATRO VERDI
Via dei Livello, 32 Padova
Tel.  049 87770213

Orario di biglietteria:
lunedì 15.00 -18.30
da martedì a venerdì 10.00-13.00 e 15.00- 18.30
sabato 10.00-13.00
www.TeatroStabileVeneto.it

In disabili.com
Sindrome di Down, l'integrazione passa (ancora) per la battaglia culturale 

Al casting per la copertina di Donna Moderna, una ragazza Down e' la piu' votata

Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy