Menu

Tipografia

"Io sorrido in tanti modi: sorrido vivendo; sorrido amando; sorrido dipingendo; sorrido danzando...". Nella frase di apertura del sito internet di Simona Atzori si racchiudono le parole chiave della sua vita.
Sono la pittura, che esercita dalla tenera età di 4 anni, e la danza, passione nata subito dopo.

E proprio queste due diverse capacità espressive sono al centro dell'evento promosso per sabato 10 maggio dal Comune di Adria (RO), dalla Fondazione Franceschetti - Di Cola e da In Più Group, con la collaborazione della Fidas Polesana.

In mattinata verrà inaugurata la mostra personale di Simona "Amo la vita", presso la Fondazione Franceschetti-Di Cola, nella quale saranno esposte le sue opere, dipinte con l'uso della bocca e dei piedi.

L'evento culminante della giornata si terrà invece presso il Teatro Comunale di Adria: lo spettacolo "Amo la danza" vedrà la danzatrice protagonista del palcoscenico, affiancata dalle compagnie di ballo del territorio, dalla rodigina Agrodolce Dance Company, dalla Compagnia Khorakhané Danza di Chioggia, dall’associazione ferrarese TangoTe e infine dalle allieve della Scuola di Danza Classica e Moderna di Adria.

INFO:

Prevendite biglietti su www.boxofficeitalia.com

Il sito internet di Simona Atzori

Una sua descrizione su Wikipedia

Altri articoli in cui ci siamo occupati di Simona Atzori:

E' UNA DELLE PIU' FAMOSE DANZATRICI AL MONDO: 26 ANNI, SIMONA ATZORI E' SENZA BRACCIA

PREMIO SPORT E CIVILTA', DAL MAISTRO E ATZORI SUGLI SCUDI


[Laura Cappellin]

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy