Menu

Tipografia
Venerdì 22 giugno, alle ore 21 presso il Piccolo Teatro Don Bosco di Padova in via Asolo 2 zona Paltana, si terrà lo spettacolo "Oltre le barriere", coreografie di Antonella Tomasutti.

Lo spettacolo è composto da due parti: "Libere associazioni" in cui si esibisce il gruppo di danza di Antonella Tomasutti, e "A ruota libera" che rappresenta il risultato dell'attività di danza svolta con danzatori diversamente abili, in collaborazione con l'Associazione Ottavo Giorno.
E' prevista la collaborazione delle musiciste Luisa Favaro, violoncello, e Caterina Santi, pianoforte, la cui partecipazione conferisce alla performance un carattere unitario, grazie ai loro interventi musicali.
Antonella Tomasutti, veneziana, svolge da più di dieci anni la sua attività a Padova col suo gruppo di danza presso il circolo ARCI "ZOO - Contenitori Culturali". Dal 1996 la sua attenzione si è rivolta anche al mondo dei disabili e collabora alle iniziative di Ottavo Giorno, con la coreografa Marina Giacometti.

"Oltre le barriere", produzione artistica nata dagli incontri del 2001, tende a fornire una performance tra danzatori abili e disabili in linea col concetto che il linguaggio artistico del corpo può superare ogni forma di limite: culturale, tecnico, psicologico o motorio.
Il Piccolo Teatro Don Bosco offre circa quattrocento posti a sedere e ricordiamo la gratuità dell'ingresso.
In caso di pubblicazione o diffusione di questo comunicato stampa o di future recensioni, si prega di darne riscontro all'indirizzo di posta elettronica antomas66@ciaoweb.it


Per ogni ulteriore informazione:
Antonella Tomasutti
via Barbarigo 14, 30173 Mestre
tel. 041-5350821 - 0347-9087607