Menu

Tipografia

Cheryl Porter e il coro Soul Singer Gospel Choir si esibiscono sabato 20 settembre, alle ore 21.00, nelle cornice del nuovo Anfiteatro di Preganziol (TV).
La cantante americana, stella del Gospel, di fama internazionale, che ha portato anche nel Veneto la passione per questo genere di musica, sarà l'ospite d'onore della serata, promossa dall'Amministrazione comunale con la Pro loco nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione (ideata dall'associazione "Sogno Numero 2") per la costruzione di una comunità alloggio della Fondazione Il nostro domani Onlus in via Pesare a Preganziol.
La struttura accoglierà persone disabili quando verrà a mancare loro il sostegno della famiglia d'origine, e garantirà loro un futuro sereno e da protagonisti in una casa aperta allo scambio con il territorio e le sue forze vive.

Le associazioni di volontariato del territorio, ed in particolare il "Gruppo Jonathan" che si occupa di persone disabili, sono tutte coinvolte nella promozione del concerto.
All'ingresso dell'Anfiteatro verranno distribuiti "pass" per il concerto in cambio di un'offerta libera.
La serata è realizzata anche grazie al contributo della Cooperativa Alternativa Ambiente, di CentroMarca Banca e della Spim di Mogliano.

In caso di maltempo il concerto di terrà nell'aula magna della scuola media di Preganziol.

Per informazioni
Ufficio Cultura del Comune di Preganziol
Tel. 0422 632282.

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy