Menu

Tipografia
Conto alla rovescia per il grande spettacolo musicale itinerante che da 38 anni accompagna la nostra estate. Qui di seguito pubblichiamo tutte le info raccolte nel sito www.padovanet.it

ORGANIZZAZIONE
Presentatori della trentottesima edizione del Festivalbar saranno: Alessia Marcuzzi, Natasha Stefanenko e Daniele Bossari.
La kermesse prenderà il via il 2 giugno 2001 (in onda in prima serata su Italia Uno il 5 giugno), lo spettacolo vedrà tra i suoi protagonisti: Vasco Rossi, Bon Jovi, Pino Daniele, Geri Halliwell, Elisa, Texas, Lunapop, Roxette e Craig David; questi sono solo alcuni nomi.
Festivalbar proseguirà poi alla scoperta delle più belle arene d'Italia cominciando dal:
Teatro Romano di Benevento il 15 e 16 giugno 2001 (in onda il 3 e 10 giugno), Arena all'Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il 6 e 7 luglio (in onda il 17, 24 e 31 luglio), la finalissima all'Arena di Verona l'8 settembre (in onda il 10 e 11 settembre).

DOVE
Prato della Valle, Padova

QUANDO
Sabato 2 giugno 2001, ore 20:30

Modalità di accesso per i disabili:
i disabili che vogliono assistere alla manifestazione potranno accedere a Prato della Valle da via Cavalletto, via Carducci e via 58° Fanteria. Saranno ospitati all'interno dell'isola Memmia attraverso il ponticello di fronte all'ex Foro Boario.
E' consigliabile recarsi sul posto dalle 18:00 ed essere muniti, se necessario (es. quando la disabilità non è evidente), di tesserino di riconoscimento.

INGRESSO LIBERO
Organizzatore Promo Esse di V. Salvetti & C.
Indirizzo via Altinate, 47 35121 Padova
Telefono 049 8752555

Per informazioni su viabilità, area parcheggio, potete consultare la scheda pubblicata nel sito della rete civica padovana. Dall'home page entrate in 'Informacitta', cliccate su 'cerca' e inserite la parola chiave 'festivalbar': compariranno due schede. La prima e' quella alla quale abbiamo fatto riferimento qui sopra, mentre la seconda spiega quali sono i parcheggi utili e le strade chiuse.
Buon divertimento!!

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy