Menu

Tipografia

Dopo il successo di "Palermo per tutti" ritornano le guide Conveen, sempre utili per organizzare vacanze "fai da te" divertenti e sicure.
Pensate per gli amanti della natura e delle piccole località piacevoli e non affollate, i nuovi itinerari Conveen questa volta propongono Pienza e la Riviera del Conero come mete ideali per rilassarsi e godersi in tutta tranquillità le meraviglie naturali ed artistiche della nostra bell'Italia.

http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3e9eba3a 

Pienza è una bellissima cittadina in provincia di Siena, una piccola meraviglia dell'architettura quattrocentesca, una città ideale, proprio quella che tanto impegnò le menti degli architetti del Rinascimento.
E, una volta appagati dalle misure perfette di Piazza Pio II e degli edifici più belli, Pienza è ricca di ristorantini deliziosi che offrono le bontà della cucina tipica del posto.
E non mancano antiche usanze e feste paesane, come la "Fiera del cacio" e il "Teatro Povero di Monticchiello", dove gli abitanti del paese rappresentano un dramma che parla delle tematiche di attualità.

http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3e9eba3a

A chi è, invece, alla ricerca di sapori e aromi delle terre d'Abruzzo, consigliamo l'itinerario della Riviera del Conero: un percorso eno-gastronomico che però non tralascia vedute naturali bellissime e suggestive e alcuni siti di particolare interesso storico e artistico.
Tante cantine dove fare delle piacevoli soste e assaporare i vini di queste terre meravigliose, ma anche piccoli paesini come Portonovo, Stirolo e Numana, piccoli centri turistici, un perfetto connubio tra arte e gusto.

http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3e9eba3a

Tutto questo e di anche di più si può trovare nelle guide Conveen, realizzate grazie a una collaborazione tra Coloplast S.p.A. e l'Associazione CDH.
Sono guide per tutti: con informazioni chiare su come arrivare, grazie a una cartina geografica dettagliata e preziose informazioni utili su dove alloggiare, agriturismi, hotel e locande. Infine, buoni consigli per mangiare cibi gustosi e prodotti tipici.
Ma, com'è ormai noto, le guide Conveen si distinguono per una particolare attenzione ai problemi dell'handicap: di ogni posto suggerito ne viene descritta l'accessibilità per i disabili e si possono trovare i recapiti, telefonici o internet, per recuperare tutte le informazioni necessarie per una vacanza senza brutte sorprese.

Ma questo è solo l'ennesimo capitolo delle guide "per tutti" della Conveen.
Sono già state pubblicate Lucca e Pisa, Venezia e Autostrade del Nord: tutte guide utili, pratiche e soprattutto gratuite!

Per ricevere gratuitamente la guida:
http://statistics.xtend.it/ss?click&disabili&3e9eba3a

Per informazioni su Coloplast
Sito web www.coloplast.it

Per informazioni  su Associazione CDH, Centro Documentazione Handicap
Sito web www.accaparlante.it

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy